prevenzione a 26 anni mi pare davvero un paradosso, ma quoto black panther..
in bocca al lupo..
prevenzione a 26 anni mi pare davvero un paradosso, ma quoto black panther..
in bocca al lupo..
la pantera ha ragione...e tutti quelli che dicono di NON-MOLLARE!!...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Tanti auguri al tuo amico!
Poc'osso nella maletta!
Do qualche informazione per noi maschietti: il tumore al testicolo è uno dei tumori con maggiore possibilità di guarigione; questo deriva dal fatto che essendo una parte molto sensibile al dolore ci si accorge facilmente che qualcosa non va; all'inizio si può avere, se non proprio dolore, solo una sensazione di pesantezza che se persiste da 2/3 giorni o più è meglio indagare!!!
Normalmente in questo stadio iniziale (stadio I) il tumore è localizzato ancora solo nel testicolo e le percentuali di guarigione sono nell'ordine del 95-98%; le percentuali scendono allo stadio II (interessamento dei linfonodi del basso ventre) e ancor di più allo stadio III (metastasi);
prevenzione è anche e soprattutto autopalpazione, autocontrollo visivo, non sottovalutazione insomma di tutta una serie di sintomi strani o nuovi; e questo vale per tutti i distretti: seno, pelle, testicoli, stomaco, fegato, vescica etc.
Cmq in bocca al lupo e forza al ragazzo in questione
Ultima modifica di Fermissimo; 20/03/2011 alle 09:52
Mi dispiace... brutta brutta cosa.
Vi giro questo link: Igiene Intestinale - Come Pulire il COLON per mantenerlo sano
Io non conosco la storia né questo ragazzo, ma credo fortemente che questo articolo ci possa aiutare tutti.
Questi mali si possono, anzi si DEVONO, evitare.
Coraggio...
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
un in bocca al lupo!
WE ARE GENOA!
...sò che lui stà vivendo giorno per giorno come se fosse l'ultimo....
non si piange addosso, non ne parla, cerca di divertirsi come se non avesse nulla...e io visto che l'ho saputo da un amico comune evito di chiedergli come sta, rispetto questa sua estrema forza e cerco di prenderne esempio!
spero di rivederlo prima.....prima della sua definitiva partenza.....in memoria dei vecchi tempi, ma se così non fosse lo accompagnerò il giorno del funerale.
per il momento gli dedico "eh già" di Vasco visto che solo lui sa prendersi ingiro così bene scrivendo su facebook: "eh già sono ancora qua!"
YouTube Video