insomma ci siamo......mancano pochi minuti e si parte!!!!!!!!!!
che gara sarà......battaglia o honda in fuga? e Rossi è lontano dai tempi in cui cambiava moto e bastonava tutti?
tra qualche minuto sapremo!
intanto......mi apro una birra....![]()
insomma ci siamo......mancano pochi minuti e si parte!!!!!!!!!!
che gara sarà......battaglia o honda in fuga? e Rossi è lontano dai tempi in cui cambiava moto e bastonava tutti?
tra qualche minuto sapremo!
intanto......mi apro una birra....![]()
Gia' godo!!
forza Stoner!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se vince Rossi compro la Diavel![]()
intanti si iniziano a vedere cose interessanti, la moto di Simoncelli ha un pompa freno nissin, io credevo ci fosse il monopolio brembo, e hanno gonfiato le gomme da una bombola con teste bianca e nera quindi ARIA, nemmeno qui usano l'azoto.
Bastoner x tutti e forza ducati!!!![]()
prevedo arrivo in solitaria del cangurotto
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
speriamo in bastoner
ma se vince quello li che guida quella bellissima moto che fino all'anno scoro era solo rossa, smetto di seguire la motoGP
#bastacalciononnepossopiu'#
occhio a Pedrosa che nel watm up è stato più veloce di stoner e lorenzo sorprendentemente vicino.
dai che forse riusciamo a vedere una battaglia anche davanti!