Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grande iannone
Originariamente Scritto da Mr Frowning grande iannone
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
In moto 2 sono veramente tanti Qualche moto in piu' nella classe regina?
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha! Andrea nel Cuore
Originariamente Scritto da Nick73 In moto 2 sono veramente tanti Qualche moto in piu' nella classe regina? certo! bastano un paio di milioni in più...
"in verità vi dico: io sono uno e triplo" in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Originariamente Scritto da Monsignor certo! bastano un paio di milioni in più... non penso proprio che bastino
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da Nick73 In moto 2 sono veramente tanti Qualche moto in piu' nella classe regina? ghe minga schei
io in abito non voglio visto
forza Iannone
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da Nick73 In moto 2 sono veramente tanti Qualche moto in piu' nella classe regina? quoto....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum