daccordissimo col cereghini pensiero
solo noi italiani riusciamo a tifare contro il binomio rossi / ducati ,il massimo della guida e della tecnologia nostrana...incredibbbbbbile (leggi alla aldo)
daccordissimo col cereghini pensiero
solo noi italiani riusciamo a tifare contro il binomio rossi / ducati ,il massimo della guida e della tecnologia nostrana...incredibbbbbbile (leggi alla aldo)
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
E' la somma che fa il totale.
Godiamoci lo spettacolo.![]()
Sezione-Romana-Triumph
quest'anno nn ci sarà ducati o rossi che tenga.. a tokio hanno visto troppi anni vincere iwata, quando la honda tira piu in alto l'asticella tutti gli altri rincorrono
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Sono piu' che sicuro che Rossi ricomincera' a vincere non appena riuscira' a Honda-Yahama-izzare la Ducati...
Cereghini, pero', dovra' attendere ancora a lungo.
In questo campionato invece capiremo quanto Honda e' ed era sempre stata la moto migliore ma non aveva un pilota in grado di farla vincere.
CHIUSO!
Non si tratta di sognare. Basta vedere quel che ha fatto Stoner domenica. Quando ha deciso che era il momento ha cominciato a rifilare mezzo secondo al giro a Pedrosa. Lo spagnolo corre da sempre con la Honda, pilota superufficiale. Stoner era alla prima gara con quella moto. Questa è la differenza tra uno che "mette a punto la moto" ed un altro che guida e basta. Per quanto riguarda Rossi... io l'ho sempre ritenuto uno dei più forti di tutti i tempi e certamente tifo per lui su Ducati, ma sinceramente telaio o non telaio, spalla o non spalla, mi aspettavo qualcosa di più.
è una bella sfida in effetti, peccato che ci sia andato solo ora nella fase del tramonto, qualche anno fa............avrei apprezzato d+ il gesto, ora mi sembra una scelta di ripiego e di milioni, magari sbaglio.
Ho apprezzato D+ la sfida quando andò in YamaKa, credo + coraggiosa
un saluto ai 46isti di sempre
![]()
Ultima modifica di Intrip; 22/03/2011 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
a parte che non è stato stoner a cambiare marcia ma pedrosa a mollare per evidenti problemi fisici, anche Rossi è sempre stato più veloce di heyden che guida la ducati già da un po'.
senza nulla togliere al grandissimo esordio di stoner direi che le 2 situazioni non sono paragonabili, anche perchè la honda lo scorso anno era diventata la moto da battere ma con il pilota rotto, la ducati era in calo o meglio non in crescita, è anche diverso dal 2004 perchè li la yamaha l'anno prima brancolava nel buio più profondo.
MA quando abbiamo comperato le nostre amate compagne trecilindri, non le abbiamo modificate a nostro uso e consumo?
Non vedo perchè non possa o non debba farlo un pilota che vuole vincere un mondiale.
Mi pare che con la M1 nel 2004 abbia fatto un buon lavoro.
Ed in entrambi i casi è passato da una moto da titolo mondiale ad un cancello nel caso yamaha ed a una ducati in cerca del bis mondiale.
Si può essere tifosi oppure no, ma non si può mettere in dubbio l'abilità del pilota.