Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Cambio piastra strumenti

TCP Rider L'avatar di pizzichello
    Moto
    Thruxton

Cambio piastra strumenti

Ciao cari, ho appena montato la piastra porta strumenti piatta (grazie a Truston per avermela venduta) che dire l'anteriore ha cambiato faccia, finalmente non ho più quelle caz di orecchie di topolino impennate e la moto ha una linea molto più incazzata! Tra l'altro almeno un vantaggio sti strumenti digitali maledetti ce l'hanno, per fare la modifica ci vogliono 5 minuti ci sono solo 2 spinotti da staccare e riattaccare...ora però come già sapevo mi trovo i buchi delle spie vuoti e non so come riempirli..idee? consigli?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    la tua è una carbs? Quindi non rimetti le spie?
    La soluzione più semplice credo siano quattro bulloncini cromati a testa tonda
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Thruxton
    EFI con strumenti digitali...niente spie purtroppo. Bulloncini in effetti potrebbero andare, magari li faccio anche neri

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    efi? e quindi, a parte le altre spie, con la riserva come ti regoli, solo calcolando i km percorsi? Mi pare un po' azzardato...almeno a me, con la scrambler, a seconda del tipo di guida e del percorso, la percorrenza media cambiava sensibilmente da una volta all'altra
    ah, scusa, ho letto ora strumentazione digitale, come non detto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Grande Pizzichello

Potresti farti fare una piastrina, magari ovale, da avvitare ai due forellini ai lati delle spie. Poi sulla piastrina ci fai pure un'incisione!

Senti ma adesso che ci penso, visto che non hai l'ingombro delle spie sotto la piastra, non potresti accorciarla e avvicinare gli strumenti al manubrio?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Thruxton
    Grande te! Mica male ste ideuzze...accorciarla e rifare i buchi di fissaggio della piastra dici no? domani prendo 2 misure..

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Grande Pizzichello

Potresti farti fare una piastrina, magari ovale, da avvitare ai due forellini ai lati delle spie. Poi sulla piastrina ci fai pure un'incisione!

Senti ma adesso che ci penso, visto che non hai l'ingombro delle spie sotto la piastra, non potresti accorciarla e avvicinare gli strumenti al manubrio?
    stessa idea

e venderei quelle leve freno..non ci stanno molto..
    e metterei un coperchio pompa freno

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Anche secondo me potresti avvicinare gli strumenti... e raddrizza il contakm!

Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    stessa idea

e venderei quelle leve freno..non ci stanno molto..
    e metterei un coperchio pompa freno
    Aspè che devo mettere una pompa radiale e cambio tutto l'ambaradan altro che coperchietto (e anche il faro)...invece il conta km é dritto, é tutta la piastra che mi sta storta come se i fori non fossero allineati...Truston avevi lo stesso problema anche tu? L'ho rifissata dopo aver fatto questa foto ed é leggermente più dritta ma rimane sempre un pò storta

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    In che senso? Gli attacchi sono obbligati, non può essere montata storta
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •