bellissime cose trullO!!!!!!!
WE ARE GENOA!
Ciao Harbie , bellino il lavoro che avete fatto alla Trullo'S Bike , ma secondo me la sella e lo scarico non rendono . Per la sella io quando feci la mia non presi neanche in considerazione la sella del Kit S poiche era troppo paccioccosa e di una mouse scadente , quindi mi feci dare solo la base in vetroresina che poi mi sono allungato . La base ti si presenta così
Il mio consiglio è di procurarti una vecchia sella Monster ( magari in qualche mercatino) e di smontarla e tenere solo la Mouse che va giusto bene per la sella del Kit S
Poi la incolli sulla base con il Bostik e la nastri ben stretta per una notte con il nastro di carta . La mattina ti troverai la base con ben appiccicata la mouse . Posizionala sulla moto e con pazienza e un coltello lungo a denti grossi comincia ad abbozzare la forma , magari prima con un pennarello segna la forma che desidereresti darle . Quando avrai a grandi linee dato la forma prendi della carta vetro a grana molto grossa e arrotonda pian piano rifinendola . Vedrai che è facile . A questo punto però ogni tanto monta in moto per vedere se la seduta è comoda , te lo consiglio perchè anche io stavo sbagliando tenendo la mouse che mi premeva sulle chiappe . Pensavo fosse giusto , ma invece devi dargli più spazio al posteriore se no in marcia ti sentirai la sella spingere sul didietro .Poi vai da un tappezziere e la fai rivestire come vuoi
Come vedi dalla foto lo scarico è posizionato senza la curva . Siccome anche a te piace che segua le linee del codino , ti dico come ho fatto . Come vedi ho tagliato la curva originale all'imboccatura dell silenziatore , devi però girare al contrario la piastrina a "L" che lo tiene in modo da portarlo un po più esterno se no in compressione lo scarico toccherà la gomma , a questo punto lo fissi in posizione rispettando la linea della coda , prendi la moto e vai da un saldatore , ti fai tagliare la curva in tre pezzi e riadatti il tutto mettendo in posizione la curva mediante puntatura , a questo punto togli lo scarico cosi puntato e lo fai saldare a Tig ( ricordatevi di togliere il rivestimento in carbonio onde evitare di rovinarlo durante i lavori )
Eccoti la sella rivestita
![]()
scusa ma le pedane passeggero messe così a chi servono?
alla barbie?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Bella bravo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Splendida e ignorante come la Speed deve essere !! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
complimenti per la moto![]()