L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo, ada averci un mucchio di soldi lo avrei preso e caso mai succedesse qualcosa ne avrei preso un altro tutto carbonio...
ma non abbiamo tutti le tasche uguali
per la parte tecnica pensavo già a mono (non so ancora cosa) e avantreno 1050
in casa ho un ammo di sterzo della lsl immacolato ma non so ancora se montarlo o rivenderlo
Ti capisco perfettamente, ci mancherebbe....io sto mese a pranzo sono andato avanti a pasta in bianco con 4 bolli e 4 assicurazioni da pagare...
Sinceramente non metterei l'avantreno 1050, lascia la forca che hai e lavora su quella, a mio avviso da' piu' gusto retro' (pero' magari e' solo un gusto mio). L'ammo di sterzo lsl va assolutamente montato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Trullo; 24/03/2011 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
FINALMENTE L'HAI POSTATA!!!
questa moto dal vivo è una favola....non si riesce a smettere di guardarla....
non vedo l'ora di fare un giro tutti insieme![]()
Beh ,la mano di Francesco è una garanzia e la moto bella davvero,ma troppo sbilanciata davanti(scarico corto e coda corta),anche se la fa apparire davvero cattiva.Quoto filo per l'upgrade tecnico...bellissimo il carbonio,ma ste moto vorrebbero delle sospensioni serie.
Ammiro il coraggio per girare con la targa così....
oh ma belle foto eh complimenti davvero...
no scherzi a parte questa moto va vista dal vivo...è semplicemente unica e bellissima come poche...fosse per me sarebbe (magari con delle foto decenti) già moto del mese...e soprattutto il trullo dovrebbe essere Triumphista del mese...so io quanti sacrifici ha fatto per arrivare a questo risultato ma sono anche strancontento di vedere che ne è valsa tutta ma proprio tutta la pena...
BRAVO...
![]()
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...