Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
che spettacolo....solo i semi manubri non mi piacciono...metterei un manubrio a piega bassa...
cmq sei di cisternino...possiamo beccarci qualche volta e vedere sta meraviglia dal vivo...
purtroppo un'altra delle mie malattie sono i semimanubri e il suo tipo di guida
sono di Cisternino ma vivo a Genova..
spero però di poter portar giù la bimba quest'estate e perché no, magari beccarci da qualche parte

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
Trullo rimane sempre una bellissima moto, anzi meravigliosa, ma a me piaceva più prima! lo scarico mi sembra troppo corto e basso, i semimanubri non mi piacciono granchè, avrei messo uno nero piega bassa!
com'era prima, anche col monofaro, mi sembrava più.....armoniosa ecco....
ti capisco sicuramente anche prima era molto bella (di fatti alcuni pessi li ho conservati, n'si sa mai) ma sono affascinato dal doppio faro storico della speed e per i semimanubri ribadisco quanto detto sopra, mi piace stare piagato (so che qualcuno sta già pensando di uppare qualche foto..) alla guida e mi piace la linea che prende la moto, più carica sul davanti con quella coda corta e guardandola di proflio prende una linea sinuosa che prende dai fari al portatarga..
poi è questione di gusti personali.
in più lo scarico così corto che la rende compatta mi fa arraoare ogni volta che la guardo..
alternativa era il classico in carbonio triumph alto, però 1 mi piace la "distinzione, 2 mi piace così corta

Citazione Originariamente Scritto da Vannu Visualizza Messaggio
Bella complimenti!!!!
Q8 Herbie per le foto

che scarico è????
lo scarico è un werkes
le foto con la macchina decente le farò presto