bravo bravo, veramente un bel mezzo, complimentipersonalmente non mi fa impazzire lo scarico (si può togliere la targhetta?), preferisco qualcosa di più "importante", comunque non vedo l'ora di vederla dal vivo, quando ci facciamo un giro??
bravo bravo, veramente un bel mezzo, complimentipersonalmente non mi fa impazzire lo scarico (si può togliere la targhetta?), preferisco qualcosa di più "importante", comunque non vedo l'ora di vederla dal vivo, quando ci facciamo un giro??
Anche secondo me lo scarico non e' il massimo, svuota troppo il posteriore che gia' con la coda corta e' parecchio squilibrato rispetto l'"importanza" dell'anteriore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
C'è un sacco di bella roba in carbonio, però il risultato non mi convince...forse dal vivo rende di più, anzi, ne sono certo, però vederla così non mi fa impazzire,soprattutto la coda, sembra che la sella sia stata rifoderata alla bell'e meglio e nell'insieme mi pare sproporzionata...spero di vederla dal vivo un giorno e ricredermi!
![]()
pure la figa è sempre la solita ma da sempre un discreto gusto
mettere un serba in carbonio ti espone a qualche problema...
vagix non ha gli stampi, a meno che non li abbia fatti dai fianchetti, ma è affar suo...i fianchetti erano già in carbonio...
è carbonio su carbonio...
il ragazzo sta crescendo...è giovane ed ha già uan moto da grande![]()
grazie trullo per tutte le belle parole...
filo il serbatoio è possibile averlo full carbon ho lo stampo
FINALMENTE L'HAI POSTATA!!!
questa moto dal vivo è una favola....non si riesce a smettere di guardarla....
non vedo l'ora di fare un giro tutti insieme![]()
Si si lo so, ho scritto solito perche' non e' il primo ad averlo fatto ricoperto ed ancora non ho visto nessuno fare il serbatoio tutto in carbonio, solo per quello...
Anche io non ci andrei in giro con il serbatoio full carbon.
I fianchetti della speed s gia' in carbonio? Presi dove?![]()
Ultima modifica di Filomao; 24/03/2011 alle 20:52 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Beh ,la mano di Francesco è una garanzia e la moto bella davvero,ma troppo sbilanciata davanti(scarico corto e coda corta),anche se la fa apparire davvero cattiva.Quoto filo per l'upgrade tecnico...bellissimo il carbonio,ma ste moto vorrebbero delle sospensioni serie.
Ammiro il coraggio per girare con la targa così....
quando avrò un pò di soldi, passerò al lato tecnico/meccanico.
per quest'anno basta così
la targhetta non entusiasma neanche me, potessi la toglierei, e vedrò cosa si può fare, in modo da renderle più "personale"
per lo scarico la dimensione e la linea che le da mi piace così, la volevo alleggerire il più possibile dietro, e mi pare di esserci riuscito nel mio intento.
volevo creare l'effetto totalmente opposto alla 02-04 base e ce l'ho fatta e seconda cosa volevo distinguermi dalla massa con il classico Bazooka e mettere qualcosa di originale, anche se quando l'avevo già preso dopo qualche settimana ho visto che qualche altro utente del forum l'ha adocchiato (vedi Bastianu nella sua splendida replica Weslake)