ssssssssssssssssssssssssscolta
e caccia sta foto dai!
te la tiri peggio di quelle fig@@e di gomma![]()
spesso il mio sedere dice più di mille parole
talvolta il soffocone sarebbe una soluzione intelligente
nulla è più necessario della gnagna
...sto seguendo in silenzio il topic da quando é stato aperto....sono in fervente attesa anche io di foto complete....
peró se continua cosí, co ste mezze fotucce, proporrei il linciaggio mediatico....e adesso ti mando una foto di belen completamente nuda divisa in 7234 pezzi...e altrettante mail....prima unghia della mano, poi il lobo dell'orecchio.....poi il retro della scapola....ecc....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
io le metteri volentieri ma se la moto non è montata .....
ieri ho montato le ruote e serbatoio e alla sera ho fatto un giro con i nuovi rapporti e le nuove gomme , i freni non frenano.....
oggi o i prox giorni monto tutte le plastiche , frecce , luci , portatarga e finalmente sarà finita .
sono abbastanza soddisfatto verra una bella Street RS 2011![]()
é inutile che cerchi di prendere tempo...ormai hai passato il limite!
ti sto spedendo la prima parte di belen....la foto ritrae un canino superiore destro....e non ti dico cosa ritrarrá la seconda ! non voglio levarti il gusto della scoperta....
dai dai! attendiamo fiduciosi!![]()
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Quoto almagesto....
Dai Silvio ,anch'io sono curioso di vedere sta RS......
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
non vedo il sottocoda negli accessori!!!
non vorrai mica lasciare il traliccio originale?