Ragazzi mi presento: sono Ascanio. Qualcuno mi conosce come “Asky 1:43”.
Cresciuto alla scuola di vita di Carlo Talamo. Per anni ho avuto l'onere e l'onore di scrivere per “Freeway”. Il “vero” Freeway. Lavorando con delle persone uniche. Da circa un paio di anni ho preso a cuore l'aquila di Mandello del Lario. Oltre a portarla tatuata sul polpaccio la porto nell'anima. E lotto per lei. Perchè Moto Guzzi è un sogno. Del quale essere parte attiva riempie di orgoglio. Ma non potevo fermarmi qui. Perchè la mia indole mi porta a voler vivere fino in fondo sentimenti ed emozioni. Non potevo allora non lasciarmi coinvolgere anche in una nuova avventura. Con il peso, reso leggero dall'inesauribile passione, di contribuire alla diffusione del fenomeno Cafè Racer e delle “Special” in genere.
Questa nuova avventura ha il nome di una rivista: “Special Cafè”.
Se volete raccontarci di voi e/o mandare qualche suggerimento, potete scrivere al seguente indirizzo filodiretto@specialmag.it. Poiché abbiamo pensato di aprire una finestra anche sui vari club/forum legati allo spirito cafè racer e mods, potete mandare anche foto (in alta risoluzione) con resoconti dei vostri raduni e/o iniziative. Cercherò di rispondere a tutti e pubblicare tutto.
Ma abbiamo anche deciso di dare spazio alle vostre piccole/grandi moto.
Mandateci le foto con una breve descrizione al seguente indirizzo cafestyle@specialmag.it ogni numero ne pubblicheremo una.
Inoltre, a quarant'anni suonati (...nel senso, come dice qualcuno, che sono un tantino suonato...), ho avuto la possibilità di coronare un sogno: correre in moto. O meglio in scooter. Mi sono buttato a capofitto nel Trofeo LML. Dieta e palestra la mattina alle sette, per tentare di competere con i ragazzini di vent'anni.
Portando con me quel forte aroma di caffè che, da sempre, contraddistingue ogni mia azione.
Un saluto a tutti!
Asky 1:43






Rispondi Citando

