Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: my 2011...work in progress ...ve l'avevo detto

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    MANERBA DEL GARDA.
    Moto
    EX III GSX-R .SPEED 2011!!! BIANCA!!!R6 Full Pista
    Messaggi
    301
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    beh intanto avrà tolto quasi una decina di chili rispetto all'originale e già questo non è male. Io sulla mia vecchia speed 2006 avevo messo zard aperto, filtro aria e rimappaggio sul banco tirò fuori 138 cavalli alla ruota!
    ...mi intendevo non per i KG, ma per l'erogazione?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Atom73
    Data Registrazione
    18/03/07
    Località
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    1,713
    Citazione Originariamente Scritto da SUPERNAPPO Visualizza Messaggio
    ...mi intendevo non per i KG, ma per l'erogazione?
    gli scarichi finchè li tieni chiusi sono quasi tutti uguali, proprio ad esagerare con rimappaggio prendi un paio di cavalli ed un'erogazione un po' migliore. generalmente guadagni qualcosa in alto soprattutto, ma ripeto con lo scarico chiuso non ci si può aspettare miracoli.
    da non sottovalutare invece la riduzione di peso che spesso è sottovalutata.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di diegobit
    Data Registrazione
    13/03/11
    Località
    vicenza
    Moto
    ex MT-01 ora speed triple 11
    Messaggi
    550
    me gusta.....

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    beh intanto avrà tolto quasi una decina di chili rispetto all'originale e già questo non è male. Io sulla mia vecchia speed 2006 avevo messo zard aperto, filtro aria e rimappaggio sul banco tirò fuori 138 cavalli alla ruota!


    ovvero 20-25 piu dell originale....

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Atom73
    Data Registrazione
    18/03/07
    Località
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    1,713
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio


    ovvero 20-25 piu dell originale....
    perchè tu sai quanti cavalli aveva la mia moto originale?

  7. #46
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Roma
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Messaggi
    350
    Citazione Originariamente Scritto da SUPERNAPPO Visualizza Messaggio
    ...Volevo chiederti com'é il SAUND? Hai rimappato? o la moto col solo terminale non ha perso niente o quasi? GRAZIE.
    ho rimappato ...ma l'unica mappa disponibile è quella dell'arrow singolo....va ke è una bomba e ottimo sound

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    MANERBA DEL GARDA.
    Moto
    EX III GSX-R .SPEED 2011!!! BIANCA!!!R6 Full Pista
    Messaggi
    301
    Citazione Originariamente Scritto da meotriple Visualizza Messaggio
    ho rimappato ...ma l'unica mappa disponibile è quella dell'arrow singolo....va ke è una bomba e ottimo sound
    ...OK!!! (giustamente lo usi senza DB KILLER?)

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Bella belva !Farei anodizzare nera anche la paratia del cat,stona con la linea del terminale zard.

    Per guadagnare 25cv alla ruota con una speed,devi prire il motore,chiedilo a qualunque preparatore che si occupa di triunz.Il responso del banco è sballato e ci sono svariati fattori che lo rendono possibile ,nulla di strano.Se con lo zard racing hai preso 10cv devi essere felicissimo,fidati.
    Ultima modifica di leo; 02/04/2011 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Roma
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Messaggi
    350
    Citazione Originariamente Scritto da SUPERNAPPO Visualizza Messaggio
    ...OK!!! (giustamente lo usi senza DB KILLER?)
    ke dici? quale dbkiller? KE COS'è IL DBKILLER

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Cattaspeed
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Crema
    Moto
    Speed 955 poi Speed Triple 1050 2006 poi Speed 2011 ora Speed 2010
    Messaggi
    527
    Bella complimenti.
    Lo scarico è omologato vero?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Work in progress: GPR su Speed 2011
    Di coppiglia74 nel forum Speed Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11/04/2011, 19:02
  2. my 2011...work in progress
    Di meotriple nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31/01/2011, 17:00
  3. work in progress
    Di Lo Sciamano nel forum Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28/11/2007, 17:06
  4. Work in progress
    Di Uzz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23/09/2007, 14:47
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08/02/2007, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •