Ultima modifica di rez; 26/03/2011 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica
non voglio essere pedante,
adreanalina scorre per tutti, ma certi gesti, certe polemiche le fa quasi solo e sempre lui..io penso che abbia un forte complesso di inferiorita', che compensa con questo modo di fare...
Non ho visto cosa ha fatto melandri,ma credo che se BIaggi ha fatto cmq la pole non sara' stata una cosa tanto grave da giustificare un gesto del genere come risposta...![]()
biaggi è stato uno str@@o e qui non ci piove, solo sono piloti, ho visto diverse volte menare i commissari in gare minori che cercavano di tirare su le moto dei piloti caduti....
non ha fatto la pole cmq..... per il complesso di inferiorità e che ne so io?? mica lo conosco di persona, si sa che è così, lo è sempre stato....
Biaggi corre da 25 anni.......non puo' non aver visto Melandri che stava arrivando......e poi non aver visto Haga.......
Gli schiaffetti poi.........mah.......
Non assolto. Adrenalina o meno che abbia avuto in circolo.....
Che devo dire...l'ho già detto, quoto. Non si può sempre giustificare tutto con sta storia dell'adrenalina...sai quanto mi girano le palle in ufficio con i miei ragazzi...adrenalina a vagoni...che faccio? li meno? Cmq se lo facessi sarei uno stronzo e un coglione...e poi mi metterebbero in galera![]()
Biaggi al patibolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che prima DONNA queto è proprio una femminuccia.
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"
Ogni commento è superfluo, resta il fatto che melandri appena arrivato sia già ad un passo da lui (avanti o dietro lo lascio dire a voi...) per cui lui mette i puntini sulle i .... e si fà riconoscere a tutti...
Sarà un bel mondiale prevedo , intanto domani le registro entrambe le gare....prevedo bei sorpassi!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
biagi è biagi un IDIOTA.
Vai Macho Melandri, tira fuori gli artigli e domani fumatelo quell'idiota!!
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....