Biaggi corre da 25 anni.......non puo' non aver visto Melandri che stava arrivando......e poi non aver visto Haga.......
Gli schiaffetti poi.........mah.......
Non assolto. Adrenalina o meno che abbia avuto in circolo.....
Biaggi corre da 25 anni.......non puo' non aver visto Melandri che stava arrivando......e poi non aver visto Haga.......
Gli schiaffetti poi.........mah.......
Non assolto. Adrenalina o meno che abbia avuto in circolo.....
Che devo dire...l'ho già detto, quoto. Non si può sempre giustificare tutto con sta storia dell'adrenalina...sai quanto mi girano le palle in ufficio con i miei ragazzi...adrenalina a vagoni...che faccio? li meno? Cmq se lo facessi sarei uno stronzo e un coglione...e poi mi metterebbero in galera![]()
Ogni commento è superfluo, resta il fatto che melandri appena arrivato sia già ad un passo da lui (avanti o dietro lo lascio dire a voi...) per cui lui mette i puntini sulle i .... e si fà riconoscere a tutti...
Sarà un bel mondiale prevedo , intanto domani le registro entrambe le gare....prevedo bei sorpassi!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver