Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicolik non è vero non è da solo.. e che lui si incazza più degli altri.. dai.. tanto domenica prossima ci rifaremo con gli insulti a lavandino rossi.. si sa niente della spalla???
Originariamente Scritto da roberto70 si sa niente della spalla??? riposa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da roberto70 si sa niente della spalla??? si.. mi ha detto il dott. costa che ormai si potrà fare solo pippe!! Originariamente Scritto da Herbie 53 riposa ma ti sei accorto che ti ho insultato??
Ultima modifica di nicolik; 27/03/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da nicolik si.. mi ha detto il dott. costa che ormai si potrà fare solo pippe!! ma ti sei accorto che ti ho insultato?? quindi ha licenziato Uccio????
Originariamente Scritto da roberto70 quindi ha licenziato Uccio????
Originariamente Scritto da roberto70 quindi ha licenziato Uccio???? e già non ha più bisogno del "braccio destro" ormai se le fa da solo..
Originariamente Scritto da Herbie 53 Originariamente Scritto da nicolik e già non ha più bisogno del "braccio destro" ormai se le fa da solo.. beh poi gli fa bene al tendine.....così recupera prima.....
Ultima modifica di roberto70; 27/03/2011 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Originariamente Scritto da roberto70 .
Originariamente Scritto da winter1969 .
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Regole del Forum