Melandri merita tutto il rispetto del mondo per carità, ma Max è un "anziano" e forse nel suo passato ha fatto qualcosina in più del pur bravo Marco. Max, come Capirex (non cito Valentino perché è inarrivabile) sono icone del mondo motociclistico e sono convinto che quest'ultimi rispetterebbero a prescindere gente del calibro di Foggy, Doohan, Schwanz (ci metto pure Joey Dunlop) e andando piu indietro Lucchinelli od Uncini che quando si partiva con le moto a spinta alla prima curva, pur partendo primo era sempre l'ultimo.
Se anche Max avesse fatto una scorrettezza, mi risulta si sia subito scusato ma poi Marco sembra l'abbia sorpassato per ripicca facendolo andare pericolosamente fuori pista e forse Marco ha anche applaudito polemicamente Max quando è passato davanti al proprio box....pure a me girerebbero.
Ecco io credo che invece una persona con le "palle" aspetterebbe la prossima gara per ridare altrettanto con gli interessi senza fare queste cazzate che danneggiano lo sport e soprattutto chi lo ama.
Ammiro Checa il quale ha subito un'analoga scorrettezza da Biaggi senza scomporsi più di tanto....d'altronde la SBK è per gente con gli attributi ed in pista si combatte senza tanti piagnistei.
Nessuno discute le capacità di Melandri ma, affacciandosi in quest'avventura dovrebbe imparare anche lui a "menare" (ovviamente in pista) ma prima di tutto a saper "incassare"....![]()