vedi se sta zitto non litiga, se non litiga non alza le mani, se non alza le mani non deve chiedere scusa e se si limita a una gaffe durante i festeggiamenti chiudiamo un occhio![]()
vedi se sta zitto non litiga, se non litiga non alza le mani, se non alza le mani non deve chiedere scusa e se si limita a una gaffe durante i festeggiamenti chiudiamo un occhio![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Porello
Dovrebbe correre e basta, la cosa che gli riesce meglio. Appena apre bocca spara qualche minchiata, la storia della maglietta è vera e lui l'aveva anche messa giù pesante, scrivendo che Ferrari non aveva capito nulla.
Se non è capace di stare zitto e allo stesso tempo tenere le mani a posto, spiacente ma non può essere colpa nostra.
Fa tranquillamente il contrario, però...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non sarà un problema aprire il secondo atto![]()
Dal Sito ufficiale di Biaggi Max Biaggi Official Web Site
mi ricorda quel rumore che fa chi cerca di arrampicarsi...su un vetro
30-03-2011 10:00
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Max, ma va cagher.....
50 PAGINE
CHIUDO
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO