Originariamente Scritto da
Dolphin
Ragazzi... ieri causa lavoro no ho potuto scrivere il mio report e quindi eccomi qui oggi...
Inizio facendo i più grandi complimenti alle due persone che hanno fatto gran parte del lavoro affinchè tutto riuscisse alla perfezione

... Lory, il tuo entusiasmo e la tua dedizione sono encomiabili

... liste alla mano, telefono pronto a contattare le vittime del cambio ora, la pazienza di chiudere un gruppo di oltre 50 moto...

e poi mio compare ciruzzo, coordinamento tra i nostri gruppi e dmc perfetto, ristorante azzeccatissimo per qualità

e location :biggrin2::biggrin2: ...
complimenti poi a tutti i partecipanti, le risate, la passione, la velocità nel rispetto dell'altro... uscire insieme in moto è una garanzia.
Un grande plauso anche alla mia zavorra

, che nonostante le pedane passeggero estreme ed una scomodità estrema (ma la sofferenza sta per finire

) si è accollata 410 km di cui 260 di statale (perchè da Sant'Agata non contenti invece di prendere l'autostrada ci siamo fatti statale fino a buonfornello

), staccate, accelerate, pieghe e quant'altro. Ha anche avuto il coraggio tra Cesarò ed il rifugio di girare un video mentre le pedane sfioravano l'asfalto.
Spero stasera di montare il tutto e di pubblicare il nostro video.
vi abbraccio tutti e spero che il prossimo evento non sia troppo distante