Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Cerco Consigli :)

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    vai al conce e fatti vedere incavolato, ma questo solo per cercare di scucire uno sconto sulla street quella bella, non fare l'errore di prendere quella con i fari plasticosi, boicottiamo quell'obrobbio
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Boh... La caparra la perdi quasi sicuramente se il concessionario non ti viene in contro... Tu chiediglielo, se ti dice no allora fai un nuovo contratto... Non sò quanto ti convenga, nel senso che il nuovo modello cosa vuoi che valga di più rispetto al "vecchio" nel tempo? Uno 0,0005% a parità di anno di immatricolazione...

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Aldilà del discorso presa in giro su cui posso essere daccordo, tutto il discorso della svalutazione si deve rapportare al periodo medio che uno pensa di tenere la moto (io non faccio testo quando la presi sapevo già che non l'avrei più venduta), se è un periodo breve diciamo fino a 3 anni allora il discorso versione cambierà sempre la valutazione naturalmente , Mentre oltre i 4 anni poco contano i restilyng (il cambio fari si può chiamare solo così) e le differenze di colorazioni.

Comunque preferirei 100-1000 volte aver preso la "fanalona" ultima serie prima che la " moscona" prima serie , ma è solo un mio giudizio.....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di bob sparrow
    Moto
    street triple r BS
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    ANCORA?!? Ma ringrazia il cielo che hai preso quella!
    E69B

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011
    Sono stato dal concessionario è inizialmente mi ha detto che devo cacciare 800 euro per avere la nuova versione in considerazione del fatto che ho in permuta la mia moto a dicembre " intestata subito alla concessionaria" mi viene detto che il valore della mia moto è cambiato e non puoi farmi piu' la valutazione avvennuta a dicembre..
    Praticamente pago la svalutazione di un bene che non è piu' mio..
    Mi sono lamentato hanno preso tempo e mi hanno detto che devo fare 500 euro di differenza a differenza degli 800 iniziali..
    Ora vorrei sapere indicativamente quali sconti sono previsti per i modelli precedenti di triumph e sapere quando è saranno conseguate la nuova versione ai concessionari in modo che ho la possibilità di vedere questa moto dal vivo..

TCP Rider L'avatar di Jenno
    Moto
    Street Triple R Blazing Orange - ex CBR 600 RR
    Vedi che allora torna il mio discorso? I conce ci prendono x il culo e basta! Non importa che sia Triumph, Honda, Alfa Romeo o Bmw......una volta venduto chi se ne fotte del cliente! Già il fatto che ti chiede 800 e poi 500 facendoti credere che ti viene incontro è tutto un dire! Purtroppo però hanno il coltello dalla parte del manico, nel senso che tu hai dato una caparra per il "mezzo x" e ora vorresti il "mezzo y"......a loro non importa farsi sbattite x il cliente, te l'hanno "assegnata" una moto? Bon basta e chi se ne fotte! Mi spiace x te se volevi il modello nuovo, ma non credo (purtroppo) che potrai farci più din tanto......almeno di non cacciare altro denaro ovviamente! Lamps!

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    vai al conce e fatti vedere incavolato, ma questo solo per cercare di scucire uno sconto sulla street quella bella, non fare l'errore di prendere quella con i fari plasticosi, boicottiamo quell'obrobbio
    Quoto in pieno

La street ha gli occhi tondi punto.

TCP Rider L'avatar di Norman89
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno

La street ha gli occhi tondi punto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123