ma porca troia
.
Di scherzi ne ho fatti pochissimi in vita mia. L'ultimo che ho fatto (anni fa) pero' era abbastanza carino.
Ho un amico e collega, sempre cagliaritano, che lavora ormai da circa cinque anni per la Renault F1 (ora Lotus), giu' vicino a Oxford. Circa un mesetto dopo che aveva iniziato a lavorare li', durante la pausa pranzo uno dei nostri amici si vede spedire al cellulare la foto di una delle macchine parzialmente assemblata, naturalmente scattata dal nostro amico nell'officina del team per vantarsi con noi poveri mortali rimasti a Sheffield.
Al che ho chiesto in prestito il cellulare di un'amica, dal numero ovviamente ignoto all'amico sborone, e gli ho spedito indietro un messaggio che cominciava con un astruso codice alfanumerico. Il messaggio, naturalmente in inglese, diceva piu' o meno cosi':
"Comunicazione automatica. Un messaggio non autorizzato contenente materiale sensibile e' stato recentemente inviato da questo numero telefonico. La preghiamo di mettersi a disposizione dell'ufficio del personale per chiarimenti"
La telefonata che e' seguita un'oretta dopo tra il sottoscritto e il mio amico e' stata abbastanza colorita (poi ovviamente e' finita in una risata)...
i tempi del condominio...
un mio amico aveva smontato i termosifoni e messi sul balcone del condominio.
accanto al mio.
ho scavalcato e li ho nascosti dentro casa mia.
poi li ho incatenati alla porta del suo garage.
una sera mentre esco da casa sua dico che ho lasciato il cell sul tavolino..
lui va a prenderlo e io gli sfilo la porta di casa e me la infilo a casa mia.
un'altra volta scendiamo assieme nei garage.
io apro e lui si accorge che nottetempo il suo era stato sigillato con il silicone saratoga...
chissa' da chi???
un'altra volta stava scaricando delle cassette di vino dalla macchina nella cantina.
sento sua moglie chiamarlo e subito gli frego le cassette con il barbera.
per mesi lo invitavo a cena e si beveva il SUO vinello
e lui mi raccontava di quella volta che gli fregarono il vino sotto casa e che doveva essere buono come quello che stavamo bevendo...
che periodo...
poi venne l'estate e i gavettoni senza regole...
fini' che ci hanno praticamente cacciato dallo stabile!!!
dimenticavo....
quella volta che ha lasciato la Uno turbo con il tettuccio aperto.
ho comprato dei sacchi di polistirolo in palline e gli ho "MERINGATO" la macchina!!!
ancora a pensarci ci crepo dalle risate...![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 29/03/2011 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il Grigio era incidentato da poco tornato a casa,
chiamai suo figlio e mi misi d'accordo x andarlo a trovare, e di dire che arrivava Tonidaytona a trovarlo
e infatti trovai un accoglienza della madonn@![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo