Oggi non ho niente da farequindi apro un thread
Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici![]()
Oggi non ho niente da farequindi apro un thread
Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici![]()
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
il primo che mi è venuto in mente non posso raccontarlo ma ora ci penso...
Lei autrice del thread ne ha fatto o ricevuto qualcuno eclatante ?![]()
ennò... mo lo racconti... suvvia!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ne dico un altro quello no....
una volta abbiamo fatto credere al nostro venditore che era arrivata una circolare con la quale eliminavano gli sconti... abbiamo mandato avanti la cosa per mezza giornata promettendogli di anticipargliela via fax non appena rientrava in ufficio...
ovviamente per fax al posto dell'inesistente circolare gli abbiamo mandato un disegno che lo sfotteva.... Non mi ha parlato per giorni...
(anche perchè quando ha ricevuto il fax l'ha visto anche un cliente che era con lui.....)
no! vogliamo l'altro chiribbio!
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non so se vi ho mai raccontato di quella volta al mare che legai la corda dell'ombrellone al cosino del mio amico che dormiva........arrivò una folata di vento e.........lui si chiama jessica ora.....
io una volta ho chiesto ad un collega se mi tirava il dito... e mentre lo faceva ho scorato...
un'altra volta il giorno prima della sua festa di compleanno gli abbiamo fatto credere che ci fosse un articolo sul giornale relativo ad un intossicazione alimentare subita il giorno prima da tutti i clienti del ristorante dove aveva organizzato la cena...
Avevamo preparato anche un falso articolo al pc... quando glie l'abbiamo mostrato gli ha preso talmente male che non si è manco accorto che era finto...
![]()
Non si tratta proprio di uno scherzo... piuttosto una zingarata... per motivi che qui non sto a spiegare... abbiamo inscenato l'incontro tra Dante e Caronte nel III canto della Divina Commedia... con tanto di costumi... Virgilio, anime lamentose e barca di Caronte... erano le 4 di notte... sotto casa di un amico... naturalmente i versi della Divina erano stati opportunamente rielaborati per sfottere l'amico in questione...
Il giorno dopo abbiamo ricevuto la visita dei CC... ma è stato divertente...
Ciao Gigi!!!