A me sembra un olio esagerato....
Se nn x solo uso pista...
Mi sembra che alcuni abbiano avuto problemi col 7100 se si fanno kilometraggi alti senza cambiarlo,mi sembrava pure maurotrevi pero' non vorrei confondermi![]()

A me sembra un olio esagerato....
Se nn x solo uso pista...
Mi sembra che alcuni abbiano avuto problemi col 7100 se si fanno kilometraggi alti senza cambiarlo,mi sembrava pure maurotrevi pero' non vorrei confondermi![]()

no, io avevo il V300
comunque assicuratevi sempre della fonte dell'olio, è veramente pieno di contraffazioni.

ragazzi, mi state facendo preoccupare!Mi sono appena arrivati 4kg di bardahl xtc60 15w-50 + filtro a 56 euri!
4 KG MOTORE BARDAHL XTC C60 15W50 + FILTRO OLIO HF204 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Rivenditore: ballacchinomotos.r.l

anche io sarei preoccupato al posto tuo

mannaggia...
io ho appena preso 4lt di mobil1 da un seller tedesco per 60€.... di feedback ne aveva circa 3000 e tutti positivissimi...
orami il mobil è già nel motore quindi vi saprò dire...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

...ma che due palle! Mi avete messo (giustamente) una pulce nell'orecchio!
ok...niente panico!
Farò una minkiat@, ma credo che sia l'unico test che si possa fare.
Vado da un rivenditore quì a Roma, comprerò 1 kg e farò una comparazione casalinga...praticamente quello che fa leo!
...ma vedi che ci tocca fare!
Cmq vi dò un consiglio: cercate su google il nome del rivenditore ebay.
andate su altri forum, siti, annessi e connessi, ecc... Se c'è un precedente di truffa, ne troverete traccia!
Ultima modifica di starter; 31/03/2011 alle 00:12 Motivo: UnionePost automatica

Ma è difficile fare comparazioni... bisognerebbe portare l'olio in laboratorio... se è olio contraffatto non è detto che provochi danni immediati al motore... semplicemente non rispetta le specifiche della casa costruttrice... certo che tra i 19 euro del negozio ed i 7 euro di ebay c'è qualcosa che non quadra...
@Leo: facci sapere cosa ti ha risposto la Motul

Io ho solo comprato 1 volta il bardahl su ebay....fai conto che dopo 1 mese ho fatto il cambio dell'olio nuovamente, la moto sfollava ogni marcia....mi ha fatto totalmente schifo!!!
Non so se era proprio il bardahl che facesse schifo o mi ha venduto un olio finto!!
Da quel momento prendo l'olio da un negoziante che mi fa pagare 12 euro litro il v300 e 7/8 euro il 7100 che metterò a fine aprile!
SIC 58