Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato l'immondizia è silenziosa e statica, LARussa parla e si muove Stanotte sei particolarmente gnucco e fastidioso L'immondizia fermenta, genera gas fetenti, germi e quant'altro, ammorba.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Stanotte sei particolarmente gnucco e fastidioso L'immondizia fermenta, genera gas fetenti, germi e quant'altro, ammorba. ho preso da te flag e natan
Originariamente Scritto da Intriplato ho preso da te flag e natan
Originariamente Scritto da Sfigatto scusa hai ragione, ho preso solo da loro 2 anche se natan in questi ultimi gg è meno gnukko del solito
Originariamente Scritto da Intriplato scusa hai ragione, ho preso solo da loro 2 anche se natan in questi ultimi gg è meno gnukko del solito notte!
Originariamente Scritto da Sfigatto notte! scusa ancora, te sei un over buono
Originariamente Scritto da Intriplato scusa ancora, te sei un over buono ancora un paio d'interventi così e ti trova a pecorina ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ancora un paio d'interventi così e ti trova a pecorina ... la Verità e la Storia prevalgono sempre lui non è un bastian contrario qualunque come voi ,anzi come noi :biggrin2:
'giorno!
Come é potuto accadere? Questo 3D ora é teatro di mielose sviolinate
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
TCP Rider Senior
Regole del Forum