Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
nn mi devi spiegare nulla bello. io nn ti ho accusato assolutamente di aver scritto offese, nè ho proposto ammonizioni per fantomatici moderatori ( ho espresso solo rammarico che questo tread è stato aperto da un moderatore che è ben diverso) questo lo hai scritto tu, bada bene. io rimango convintissimo che hai aperto questo tread col solo scopo di cui ho scritto sopra, ovvero di alimentare le offese su biaggi, perchè come puoi ben vedere nn c'è nessuna discussione critica ma una sfilza inutile e gratuita di offese da parte delle solite persone( ma si sapeva che finiva cosi). pubblicamente smentisci come ti pare e mettici il regolamento che vuoi ma secondo me stai un tantino in malafede, visto che anche alla fine dell'altro post dicevi molto sarcasticamente che volendo se ne poteva aprire un'altro ( che infatti hai aperto)

per quanto riguarda lo staff l'aggettivo che ho usato nn credo sia vietato da regolamento ( ed anche se lo fosse poi..) se lo ritieni falso è una TUA convinzione certamente.

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
.... questa volta sono io a dirti di non prendertela.
Che cosa ci vuoi fare... le critiche gratuite sono fatte per invidia o per pietà.
Lascia correre e non te la prendere che tanto Biaggi le offese gratuite che gli fanno gli italiani, gli rimbalzano allegramente.
Prepara due piadine crudo e squacquerone per domenica.