ciao a tutti
volevo solo riproporre qui la discussione su questi scarichi
eravamo rimasti alle proposte di singolo laterale e sdoppiato sovrapposto laterale
qui il vecchio post
http://triumphchepassione.forumcommunity.net/?t=2758577
chi ha news?
ciao a tutti
volevo solo riproporre qui la discussione su questi scarichi
eravamo rimasti alle proposte di singolo laterale e sdoppiato sovrapposto laterale
qui il vecchio post
http://triumphchepassione.forumcommunity.net/?t=2758577
chi ha news?
il bravo motociclista è quello che invecchia
Nessuno, le prime news dovrebbero arrivare a me e a Turbo 555. Da un giorno all' altro mi aspetto di vedere in e-mail le foto degli altri prototipi di cui avevamo fatto richiesta, compreso il doppio alto a destra, credo sarà il migliore.
grazie
il bravo motociclista è quello che invecchia

Questo è un post molto ricco di info.
Io lo importerei per intero.

quoto MC
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

attendiamo news.
Ecco le foto:
Ciao ragazzi questa è una versione definitiva del singolo conico con collettori originali.
Possiamo azzardare un prezzo di listino al pubblico di 380 euro,e posso gia anticipare in prezzo di convenzione per voi del forum di 310 euro.
Se invece ipotiziamo un gruppo di acquisto,possiamo ulteriormente trattare il prezzo.
La settimana prossima preparerò altre soluzioni...
Non so cosa ne pensate voi...ma a me...me piace!!!
Ciaooo
Turbo-555
niente male
molto artigianale....
good....
Ultima modifica di Marco Manila; 14/03/2006 alle 14:13
solo per la 2005 o anche per qualche old speed?![]()

Che io sappia solo per la 1050...perché é l'unica che ha a disposizione per costruire gli scarichi, a meno che siano intercambiabili con i modelli meno recenti ( ma non credo...)
Ciaooo
Turbo-555