Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
a proposito di ragguagli ...............come procede l'organizzazione ? La fanfara è stata istruita ? Sa che deve suonare O' Sole Mio al posto della marcia reale ?
Agata, Oilì oilà, 'a retirata, Ninuccia, Desiderio 'e sole, Cuscritto 'nnammurato, Ho comprato la caccavella, 'o suspiro, Torero, 'a sunnambula', a casciaforte, Abbracciato col cuscino, Aggio perduto o'suonno, Beneditto o mese 'austo, Fenesta vascia, Guaglione, La palummella, Lazzarella, Mare verde, Nemica, o' vascio, Tiempe belle na vota, Nun me scetà, Napule canta, Maggio si tu, 'a serenata e pulicinella, Vieneme 'nzuonno, Suspiranno, Surriento d' 'e nammurate, serenata a margellina, Accarezzame, Io, na chitarra e a luna, Nuttata e sentimento, doje stelle so cadute, anema e core, la cammesella, Serenatella sciuè sciuè, vierno, core furastiero, chiove, palomma, e notte, reginella, serenata, napulitana, na sera e maggio, lacreme napulitane, marechiaro, a tazza e cafè, a vucchella, silenzio cantatore, simmo enapule paisà, suspiranno na canzone, tammurriata nera, ieneme nzuonno,maria marì, munasterio e santa chiara, na voce, na chitarra, e o ppoco e luna ,napule ca se ne va, o' paese do sole, bastimenti, desiderio, e spingule frangese, funiculì funiculà, io mammeta e tu, i te vurria vasà, la pansè

La fanfara, come repertorio conosce solo queste tre o quattro litanie, veda di farsele bastare. Oppure fischietti lei un motivo