Io l'ho avuto per anni sulle precedenti auto 110000 Km sulla 75 e 60000 su una fiesta 1400 16v , lo pulivo col compressore a 3-4 bar e non mi ha mai dato problemi ..... consumavano pure meno benzina ..
Sicuramente quando cambierò l'originale lo metterò pure sulla moto .... anche se non sò se potrà rendere al meglio senza un'adeguamento del rapporto stechiometrico per via del 3>1 no Kat che ho sù...
Per la qualità non posso che confermare sia ottima...![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ho rintracciato il test fatto da SBK Italia! MOOOOlto interessante. Questa volta sono stati davvero bravi ed hanno spiegato PERFETTAMENTE.
Imageshack - sbkitalialuglio2011spri.jpg
Imageshack - sbkitalialuglio2011spri.jpg
grazie speedmark,molto utile![]()
... de coma ...

In occasione del tagliando ho fatto montare il filtro sprintfilter! Avrò guadagnato piè e no 0.05 cv e si sentono tutti! Scherzi a parte, a livello di cavalli non ho idea se ci sia un guadagno, ma posso dire che l'erogazione (con terminale hp basso e mappatura) è decisamente più "vivace"!
ci sono ulteriori opinioni in merito circa il fatto se sia nevessario una mappatura dopo il montaggio?

io mandai una mail alla sprint filter, loro stessi mi dissero che non c'era bisogno di una rimappatura... dopodichè, io non l'ho ancora preso
ma ce l'ho ancora fisso in testa, e all'aprirsi della stagione lo ordinerò da ebay...è anche calato di prezzo, ora viene 80 spedito ahahah
comunque vai tranquillo, non è necessario rimappare... poi ovviamente una mappa ad hoc al banco è sempre meglio, ma non ti cruciare se non la fai...
su ebay lo vendono a 78 euro spedito