in effetti se uno risparmia 1000€ rispetto al conce....un pochino di bonus ne ha se vengono fuori i fantomatici prob della street....xrò è proprio un bel terno al lotto non prendere quella sfigata
in effetti se uno risparmia 1000€ rispetto al conce....un pochino di bonus ne ha se vengono fuori i fantomatici prob della street....xrò è proprio un bel terno al lotto non prendere quella sfigata

Mah ....... forse per cambiare cilindrata non per cambiare fari-colore!!
Comunque anc'io la penso che l'usato è sempre un terno al lotto (lo è il nuovo , figuriamoci!!) sia dal privato che dal concessionario e non è detto che la garanzia di un anno fornita ne valga la pena!!!
Personalmente dopo varie vicissitudini avute nei vari cambi auto della mia vita se penso ad un mezzo , lo prendo nuovo o aspetto di prenderlo nuovo....troppe volte son rimasto deluso IMHO !!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver