Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 233

Discussione: 12°

TCP Rider L'avatar di motogi1
    Localitā
    grosseto
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    quando stoner ha vinto il mondiale .. il merito era della moto, adesso ke il doc fatica a fare i tempi .. la colpa e' della moto.. ke moto questa ducati.. e pensare ke qualkuno ha passato la settimana ha studiarsi tutta la telemetria di stoner dello scorso anno .... raga .. quando la ducati ha vinto il mondiale gran merito era del cangurino ke era riuscito ha domare il cavallo imbizzarrito....
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Localitā
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    senza nulla togliere a Stoner direi che il problema della ducati č che le altre hanno fatto un passo avanti decisamente importante, honda in primis.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Localitā
    UK
    Moto
    OO
    ... sono convinto che con il tempo tornerā il rossi di sempre.

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Localitā
    Saronno
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Localitā
    Alessandria
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ha giā avuto gli aggiornamenti tecnici da Ducati?
    per quelli c'č ancora un pō da aspettare...

Localitā
    grosseto
    Moto
    stoner nn e' imbattibile n'e' un superuomo , basta vedere i tempi in prova in linea con pedrosa e lorenzo, la ducati , a mio parere,era un passo indietro, nel complesso , rispetto alla concorrenza pure gli anni passati , solo ke stoner ci ha messo tanto del suo, come il primo anno di moto gp in sella alla honda clienti, e' un pilota ke sa adattarsi alla moto e questa secondo me e' una grande virtu', quest'anno vsta la moto, pressoke' perfetta, sara' piu' dura fare la differenza con i compagni di scuderia ..
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Localitā
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e lā
    Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    Rossi o non Rossi.......speriamo di vedere una bella gara!!!
    q8...questo conta

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Localitā
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    c'č una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto č settata come la prima e che quindi non farā molta differenza e non c'č molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio č un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilitā del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Localitā
    UK
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    c'č una cosa che non capisco; dopo la scivolata Beltramo intervista Uccio che gli dice che la seconda moto č settata come la prima e che quindi non farā molta differenza e non c'č molto da preoccuparsi; a fine turno invece viene fuori che le moto erano diverse; ma se lo dice Uccio io ci credo, Uccio č un uomo onorevole; tutti voi sapete che i mezzi a motore richiedono una grande sensibilitā del fondoschiena ed Uccio dice che Rossi ha un sedere sensibilissimo! Uccio lo sa, io a Uccio credo...

... quello che mi sono chiesto io č PERCHE'... PERCHE' quel pirla di Beltramo chiede una cosa del genere ad UCCIO.

Localitā
    grosseto
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •