Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[/SIZE] Originariamente Scritto da nicolik e già... ma anche valentino.. si consola con la sua... mariangela_fantozzi.jpg FORZA VALE SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE !!! il mal di fegato non vi passerà mai rosiconi del CAXXO!!!
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle [/SIZE] FORZA VALE SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE !!! il mal di fegato non vi passerà mai rosiconi del CAXXO!!! no guarda mi è passato davvero... e sapere che lavandino è pure interista... hahahaahahahahahahaha non ha prezzo..
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
quoto bi andrea spalle
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da nicolik no guarda mi è passato davvero... e sapere che lavandino è pure interista... hahahaahahahahahahaha non ha prezzo.. vabbè, non siamo mica tutti perfetti. Anche erbi ti è simpatico, eppure tifa genoa
Originariamente Scritto da bisex_andrea_elle vabbè, non siamo mica tutti perfetti. Anche erbi ti è simpatico, eppure tifa genoa io tifo IL GENOA
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle vabbè, non siamo mica tutti perfetti. Anche erbi ti è simpatico, eppure tifa genoa bhè infatti anche io non sono perfetto.. ho votato per fini...
Fini fa degli ottimi ravioli..
Originariamente Scritto da Herbie 53 Fini fa degli ottimi ravioli.. Q8 e oggi te li potrai gustare nel bis di primi
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Q8 e oggi te li potrai gustare nel bis di primi sono a dieta..porca vacca..manco mangerò in una settimana - 2 kili....ma la strada è tutta in salita...i carboidrati son pronti a farmi mille sgambetti
Originariamente Scritto da Herbie 53 sono a dieta..porca vacca..manco mangerò in una settimana - 2 kili....ma la strada è tutta in salita...i carboidrati son pronti a farmi mille sgambetti hai perso due kg in una settimana? Sticaxxi, bravissimo ! io fatto 200 km in bici e forse ne ho perso 1 Ma chi caxxo se ne frega! FORZA VALE E IN CUXO A TUTTI VOI ROSICONI
Regole del Forum