La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Che belli i tendicatena!!
Quanto costano??

Costano cari ,stanno sulle 170 euro la coppia.........io li ho trovati nuovi di zecca a 120 spediti.....quà ...nel forum!!!
Sono per la daytona 675 ,dal catalogo lightech ,non esistono per street ,ma vanno perfettamente .......ho solo dovuto ritoccare di qualche decimo di millimetro ,i taccheti dietro che incastrano sul forcellone......tutto quì......solo per scrupolo mio ,altrimenti andavano bene ugualmente
PS: se ne può fare tranquillamente a meno ,però per regolare la catena ora è davvero una sciccheria........con la regolazione a scatti ,ogni click sai che sono 0.25 mm.......precisione assoluta!!!
Lamps
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

La mia ERRE

Molto bella e tanta roba.
Complimenti.![]()

specchietti aparte e cupolino (avrei messo quello della speed piu aggressivo) hai fatto un ottimo lavoro...costoso ma ottimo![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Bel mezzo scarf! Ma che aspetti a mettere il cupolino della Speed?![]()

Grazie!!
Beh ,gli specchietti per me sono semplicemente fantastici ......forse se li vedi dal vivo ,cambi idea!!!
Il cupolino ,è stato sempre un punto interrogativo......a periodi vorrei cambiarlo ,poi ci ripenso e voglio lasciarlo!!!!...per ora lo lascio!!!
Costoso si ,ma diversa roba è stata fatta da me ,altra presa usata ma in buono stato ,poi diciamo che parte degli altri spippoli ,sono frutto di soldini guadagnati con qualche mio lavoretto ,venduto quà e là.........quindi ,spippolatore si ,ma spendaccione no!!!
Grazie anche a te......
Beh ,come ho risposto sopra ,ho avuto attimi che avrei voluto cambiarlo poi ci ripensavo ....insomma ,non mi dispiace nessuno dei 2 cupolini......
Come l'ho acchittata io ,il cupolo street ,insieme al puntale ed il guscio coprisella ,non è così malvagio come uno possa pensare.....
Che dire.....penso di lasciarlo.......poi ,se nel frattempo ,trovo l'occasione giusta ,beh.....può darsi che lo cambio!!!!!!
Ora ho altri lavoretti in testa....
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 05/11/2011 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
La mia ERRE