POLEMICA ROSSI VS STONER - A fine gara, il Dottore è corso nel box dell'australiano per scusarsi. La reazione di Stoner però è stata abbastanza dura: il campione della Honda ha usato molta ironia, accettando le scuse, ma lanciando diverse frecciatine sulle condizioni della spalla dell'italiano e chiudendo con una frase che lascia ben poche interpretazioni: "Le tue ambizioni sono superiori al tuo talento..".
Eurosport
I giornalisti ....
CA SEMU!!!!
...bè....prolive ha giustamente spiegato come è accaduto l'errore di Rossi...
i punti fissi sono:
-alla fine tutti i giornalisti sono felici.. non aspettavano altro che poter parlare per ore di un episodio(che capita spesso) per ore ore e pagine e pagine...ci scappa pure un bel fotoromanzo! Meda è pessimo, l'oggettività fatta persona (è ironico)!!
- Rossi ha sbagliato al 100%,
- Stoner è quello che ha pagato ingiustamente l'errore..si è arrabbiato vuoi perchè è stato proprio Rossi ha buttarlo giù, vuoi perchè ha preso 0 punti in una gara dove poteva arrivare al podio(o meglio avrebbe potuto, visto l'imprevedibilità di questa gara), vuoi perchè i 0 punti gli ha presi in una gara dove i 2 piloti più pericolosi per ora sono arrivati 1° e 2°, vuoi perchè i commissari si sono dimenticati di lui mentre su Rossi erano talmente tanti che uno di loro era lì solo per incitarlo e dargli pacche sulle spalle...
- Rossi ha chiesto scusa
- Stoner ha risposto sarcastico, ma ci sta
- Rossi ha controbattuto dicendo che non importa quello che lui risponde
- Stoner un po' più a freddo(ma secondo me neanche tanto) ha spiegato cosa voleva dire e se contestualizzata la frase non è poi tutto questa cattiveria..in un punto in cui poteva sbagliare, la sua ambizione(che da parte di Rossi ci sta) ha superato il "talento"(la capacità di tenere la moto in piedi)..diciamo che l'espressione è colorita e sicuramente non innocentissima visto l'astio tra i due.. ma amen!
- il sorpasso di per sè non era duro;
- Meda dovrebbe smetterla di comportarsi da fan idiota ed essere oggettivo. Ha sbagliato punto.
e lo dice una sostenitrice di Rossi.
per il resto...devo dire che almeno è stata una gara imprevedibile fino all'ultimo....
mi spiace per Simoncelli e per Spies che ancora non si è ambientato in motogp..mi spaice anche per Colin che poteva ambire ad un podio così improvviso!
ciao!
7Luglio.