Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Noooo... figurati se parlo di Notturno. Quando vorrebbe uscire lui con la moto i conce son tutti chiusi!!! Maxmicione fu!!! Originariamente Scritto da roberto70 mio cuggggino mi ha detto che se hai meno di 50 anni non te la vendono.... in germania...di questa, ne venderanno un botto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 in germania...di questa, ne venderanno un botto in germania i parcheggi dei bar son sempre vuoti infatti.....
Originariamente Scritto da roberto70 in germania i parcheggi dei bar son sempre vuoti infatti..... le parcheggiano dietro
Se le parcheggiano davanti passano gli italiani e se le arrubbano!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Herbie 53 le parcheggiano dietro io se avessi un bar non vorrei vedere le suzuki bandit 1200S e le hornet S che comprano i tedeschi davanti al mio locale!
Originariamente Scritto da roberto70 io se avessi un bar non vorrei vedere le suzuki bandit 1200S e le hornet S che comprano i tedeschi davanti al mio locale! le susuki son le moto migliori dell'universo..me lo ha detto un tipo che fa il moderatore
Originariamente Scritto da Herbie 53 le susuki son le moto migliori dell'universo..me lo ha detto un tipo che fa il moderatore Un altro moderatore mi ha detto che sono i GS... che strano!!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 le susuki son le moto migliori dell'universo..me lo ha detto un tipo che fa il moderatore se è moderatore allora sicuramente sarà vero! domani vado a comprarne una......
Originariamente Scritto da Apox Un altro moderatore mi ha detto che sono i GS... che strano!!! Originariamente Scritto da roberto70 se è moderatore allora sicuramente sarà vero! domani vado a comprarne una...... cretini tutti e 2
Regole del Forum