Originariamente Scritto da
Intriplato
Botta e risposta sul filo della polemica tra Casey Stoner e Valentino Rossi dopo la gara di ieri: “Valentino ha più ambizione che talento”, attacca inviperito l’australiano, mentre il Dottore replica, non senza un pizzico di veleno: “Forse non sa esattamente chi sono io”.
Poi Rossi precisa: “Ci sta che Casey sia arrabbiato. Per me era importante chiedergli scusa, poi quello che dice lui non mi interessa tanto”. Come dire, l’importante è pulirsi la coscienza, non instaurare un rapporto di rispetto con gli avversari.
Stoner, comunque, non le manda certo a dire: “Valentino si è scusato, e questo è positivo, ma le cose per me non vanno bene. Lui non è felice di come va la sua moto, e non è in grado di partire davanti. A questo punto bisognerà aspettare che le condizioni della sua spalla migliorino, per vedere dei sorpassi regolari”.
La controreplica di Valentino è eloquente: “Mi spiace, è stato un errore, e sono andato da lui per chiedergli scusa. Ma forse non sa chi sono io. peccato rovinare la corsa così, ho anche fatto un regalo a Simoncelli. E’ stata un’occasione sprecata, potevo andare vicino alla vittoria”.