Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 499

Discussione: Rossi: scuse, casco e buongusto..

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...suka...
    Quoto il cagnaccio..!!

anzi Raddoppio Segy..Risuka.....!!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Cool Stoner: “Rossi ha più ambizioni che talento”

Botta e risposta sul filo della polemica tra Casey Stoner e Valentino Rossi dopo la gara di ieri: “Valentino ha più ambizione che talento”, attacca inviperito l’australiano, mentre il Dottore replica, non senza un pizzico di veleno: “Forse non sa esattamente chi sono io”.

Poi Rossi precisa: “Ci sta che Casey sia arrabbiato. Per me era importante chiedergli scusa, poi quello che dice lui non mi interessa tanto”. Come dire, l’importante è pulirsi la coscienza, non instaurare un rapporto di rispetto con gli avversari.

Stoner, comunque, non le manda certo a dire: “Valentino si è scusato, e questo è positivo, ma le cose per me non vanno bene. Lui non è felice di come va la sua moto, e non è in grado di partire davanti. A questo punto bisognerà aspettare che le condizioni della sua spalla migliorino, per vedere dei sorpassi regolari”.

La controreplica di Valentino è eloquente: “Mi spiace, è stato un errore, e sono andato da lui per chiedergli scusa. Ma forse non sa chi sono io. peccato rovinare la corsa così, ho anche fatto un regalo a Simoncelli. E’ stata un’occasione sprecata, potevo andare vicino alla vittoria”.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    rossi mèrda
    sempre e comunque................... pero' spero che vinca il Mondiale,dato che sono un po' di anni che un pilota italiano su moto italiana non vince in classe "Regina".................. poi potra' andare a godersi la meritata pensione a Key West con il suo amato Uccio (tipo il film Piume di Struzzo.........avete presente????)
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Botta e risposta sul filo della polemica tra Casey Stoner e Valentino Rossi dopo la gara di ieri: “Valentino ha più ambizione che talento”, attacca inviperito l’australiano, mentre il Dottore replica, non senza un pizzico di veleno: “Forse non sa esattamente chi sono io”.

Poi Rossi precisa: “Ci sta che Casey sia arrabbiato. Per me era importante chiedergli scusa, poi quello che dice lui non mi interessa tanto”. Come dire, l’importante è pulirsi la coscienza, non instaurare un rapporto di rispetto con gli avversari.

Stoner, comunque, non le manda certo a dire: “Valentino si è scusato, e questo è positivo, ma le cose per me non vanno bene. Lui non è felice di come va la sua moto, e non è in grado di partire davanti. A questo punto bisognerà aspettare che le condizioni della sua spalla migliorino, per vedere dei sorpassi regolari”.

La controreplica di Valentino è eloquente: “Mi spiace, è stato un errore, e sono andato da lui per chiedergli scusa. Ma forse non sa chi sono io. peccato rovinare la corsa così, ho anche fatto un regalo a Simoncelli. E’ stata un’occasione sprecata, potevo andare vicino alla vittoria”.

amareggiato il marsupiale...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    quella testa di cazzo di stoner ha buttato a terra rossi... se non c'era stoner... rossi avrebbe fatto come lazzaro al volo

Bannato L'avatar di Intrip
    Stoner è volato come suo solito, gli si chiude la vena e non capisce un caxxo e vola, il pollo australiano

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Stoner è volato come suo solito, gli si chiude la vena e non capisce un caxxo e vola, il pollo australiano
    46quoto46

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    Quoto il cagnaccio..!!

anzi Raddoppio Segy..Risuka.....!!!!
    ti do un nocchino dh!!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    hai ragione .. e ha pure danneggiato il fenomeno di tavullia ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima