Citazione Originariamente Scritto da Peanuts68 Visualizza Messaggio
OOHHHH!!! finalmente qualcuno che dice come sono andate le cose!!! ma quale sorpasso e sorpasso, è arrivato lungo alla staccata xchè stoner sul bagnato frenava 100 metri prima e lui non se l'aspettava, così per non tamponarlo ha mollato i freni e si è infilato...solo che si era dimenticato che adesso tra le mani ha una ducati e non una yamaha ricordate barcellona e meditate gente, meditate
Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
non ti scusi perché ti aspetti che l'altro ti perdoni o altro...ti scusi perché ti rendi conto che hai fatto la cazzata, quindi sostanzialmente non te ne frega niente della reazione dell'altro! sbagli, ti scusi, di più non puoi fare, e non ne vedo nemmeno il bisogno...
Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
Il fatto è che Stoner pare abbia preso la cosa a livello personale, confermando di essere un manico bestiale ma debole di testa, e purtroppo su questi aspetti caratteriali ci si può lavorare ben poco.
Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
evidentemente sono diverso la maggior parte degli utenti.
Per me è meglio cadere cercando di vincere che fare i calcoli per arrivare secondo.
Per me è meglio simaptizzare per un pilota italaino che corre su una moto italiano piuttosto che pilota e moto stranieri.
Per me è più bello vedere una casa quasi artigianale battere un colossi 100 volte più grossi e potenti.
Per me è meglio vedere due piloti che si mandano a cagare o si schiaffeggiano come ne l caso di biaggi che sentire la solita frase ipocrita e qulunquista dei piloti di F1 o del lorenzo della situazione.

Vale ha buttato per terra Stoner? ci sta.
Stoner non ha accettato le sue scuse?
ci sta.
la polemica lasciamola all'isola dei famosi o la grande fratello, in motoGP voglio vedere sportellate e piloti che, con una moto evidentemente inferiore, girano mezzosecondo più forte perchè l'asfalto è bagnato.
e se alla fine cadono (e arrivano 5 rialzandosi), fa parte del gioco
Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
Che la colpa sia di Rossi non c'è dubbio. Però...
secondo me se Stoner avesse agevolato la manovra di sorpasso avrebbe potuto evitare l'impatto. Invece ha voluto fargli il pelo, e l'ha pagata. Lorenzo invece si è fatto superare tenendosi a distanza di sicurezza. Questa è la differenza fra un campione che ragiona e uno che è vittima dei propri fantasmi.
Quoto tutti senza aggiungere niente penso che questa sia la visione più intelligente e opportuna dell'accaduto tutto il resto sono chiacchiare pro stoner e contro rossi......