Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Non so cosa avete visto voi ragazzi, ma io ho visto un pilota che molto modestamente è andato da un altro che ha poco prima tirato giù PER SBAGLIO per farsi le sue più umili scuse, cosa che non accade sempre. Mi pare che i commenti di tutti i piloti e i team manager siano stati allineati nel NON CONDANNARE Rossi in quello che è successo, perchè nelle gare ci stà: un conto è se avesso deliberatamente tentato di buttarlo per terra o fuori pista (mi viene in mente un certo Biaggi qualche anno fà...) e un altro vedere un varco, pensare di starci, sbagliare un pò la valutazione e finire lungo, pinzare, finire per terra e tirare giù un collega.

Detto questo possiamo dire che Rossi ha sbagliato a non aspettare, ma ha ammesso anche lui che non voleva superarlo in quel momento, ma in fondo al rettilineo si è trovato nella possibilità di farlo e ci ha provato, come ha sempre fatto nella sua vita, ma questa volta gli è andata male.

Bhè, per quello c'è rimedio: MotoGP - Video Mediaset

Marco...ovviamente il video l'ho visto....mica scrivo cose a caso....ripeto che non ci vedo niente di strano.sull'incidente....
aggiungo che io amo Stoner.l'ho sempre scritto....ma non da quando correva con la Ducati...ma da quando cadeva con l'Honda di Cecchinello...l'ho visto prendere l'arrabbiata 2 sempre più forte...fino a volare per un centinaio di metri...e li è nato l'amore...per un pilota vero....tutt'uno con la moto....