parer mio quello che è successo ieri non è nient'altro che un boomerang scagliato anni fa da rossi quando ha iniziato a sportellare un po tutti perche sempre parer mio si è un pelo montato la testa quindi pensa che se arriva dietro lui gli altri lo debbano lasciar passare...
io credo che andare per terra non sia mai un buon risultato visto che comunque ci si puo anche far male ma mi pare che rossi questo non l abbia ancora capito e mi pare che negli ultimi anni abbia perso quella bella guida onesta e entri molto violentemente nei sorpoassi...
stoner ieri era precisissimo aveva un passo impeccabile e guidava con molta cura e risparmio rossi e sic no e le gomme le hanno mangiate totalmente e capace che se non succedeva nulla a fine gara c era davanti il canguromannaro...
questo non si sapra mai ...
quello che piu mi fa rabbia come sempre son i commenti di meda ...piu che l errore (madornale)di rossi è da punire il comportamento antisportivo dei tecnici di gara...che hanno aggevolato rossi su stoner e dopo hanno aggevolato la spagna all italia non facendo ripartire sic