Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 500

Discussione: Rossi: scuse, casco e buongusto..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    so che può sembrare il contrario ma è UMANO, ha SBAGLIATO ed ha chiesto SCUSA, e se vuoi saperla tutta IO al posto suo non avrei nemmeno chiesto scusa perchè è una gara ed è stato un incidente, fine.
    Ma qui pare che ad essere educati si prendono anche pesci in faccia, alla prossima magari non chiede nemmeno scusa ed avrete da ridire anche su quello.
    Si fa prima a dire che non c'è QUALCOSA di GIUSTO che possa fare e tagliare la discussione ad un mero campanilismo da baretto dello sport.
    ma tanto la verità è:

haters gonna hate.

sempre e comunque.
    ottime cose

Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    parer mio quello che è successo ieri non è nient'altro che un boomerang scagliato anni fa da rossi quando ha iniziato a sportellare un po tutti perche sempre parer mio si è un pelo montato la testa quindi pensa che se arriva dietro lui gli altri lo debbano lasciar passare...
    io credo che andare per terra non sia mai un buon risultato visto che comunque ci si puo anche far male ma mi pare che rossi questo non l abbia ancora capito e mi pare che negli ultimi anni abbia perso quella bella guida onesta e entri molto violentemente nei sorpoassi...

stoner ieri era precisissimo aveva un passo impeccabile e guidava con molta cura e risparmio rossi e sic no e le gomme le hanno mangiate totalmente e capace che se non succedeva nulla a fine gara c era davanti il canguromannaro...
    questo non si sapra mai ...

quello che piu mi fa rabbia come sempre son i commenti di meda ...piu che l errore (madornale)di rossi è da punire il comportamento antisportivo dei tecnici di gara...che hanno aggevolato rossi su stoner e dopo hanno aggevolato la spagna all italia non facendo ripartire sic
    Ultima modifica di Intrip; 04/04/2011 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica