E i dirigenti erano talmente umiliati da non tentare il seppuku!
E i dirigenti erano talmente umiliati da non tentare il seppuku!
IO direi che sarebbe anche opportuno evitare di dire baggianate, per lo meno informarsi attraverso fonti attendibili.
Probabilmente però, visto e considerato che piu di una volta sono dovuto intervenire mettendo dei link, la maggior parte delle volte nemmeno cagati di striscio dalla maggior parte di voi, continuate ad attingere da fonti redatte da sciacalli, che pur di scrivere un pezzo su di un giornale, venderebbero la mamma al mercato, con lo sconto!
Mi disgusta e non poco, vedere che la maggior parte dei cittadini del mio paese, che si lamentano per delle cose meno gravi, continuano a ricamare sopra una tragedia.
Il Giappone non è meno colpevole della nostra Italia, almeno hanno interesse alla salute degli abitanti.
Il Iodio ritrovato in Francia? beh... loro hanno avuto diversi incidenti negli ultimi anni, ma non hanno ritenuto opportuno segnalarli alla collettività...non erano ritenuti gravi, vorrei sapere quale eventualmente fosse il limite del grave, visto che sino a prova contraria siamo noi con le nostre tasse che mandiamo avanti la baracca, e il culo è il nostro!
Detto tutto, qualora qualcuno si sentisse colpito, legga questi siti, sono utili e analizzano la vicenda in maniera tecnica e non politica.
Fukushima Nuclear Accident Update Log
unico-lab: Aggiornamento emergenza nucleare a Fukushima (UPD 6/04/2011 - 10:15)
quest'ultimo viene aggiornato ogni 30 minuti mediamente, troverete tutte le risposte alle vostre domande, vi consiglio di informarvi il piu possibile, per il bene vostro e dei vostri figli.
W l'informazione libera!
Ultima modifica di Tokugawa; 06/04/2011 alle 12:57
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
siamo alla frutta
DC... c'è iodio anche nel latte della tua vasca?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Oddio sono piegato uahahahahaha mi hai ricordato una bella prestazione di Luca Giurato ehehee correggo ;o)
Notizie non confortanti non implicano un'interpretazione in tutto o in parte arbitraria, esagerare liberamente la non lettura dei parametri ( perchè sino a prova contraria i giornalisti nostrani non si preoccupano nemmeno di appurare la veridicità delle fonti..)
Ognuno è libero di credere alle favole che vuole, ma nel 2011? Con le fonti di informazione che possiamo reperire? la vedo dura da giustificare.
I giornalisti itagliani hanno causato diversi problemi, oltre che informativi, anche psicologici, alle famiglie di diversi ragazzi che vivono ormai in Giappone perchè li hanno trovato un futuro migliore.
Ma siccome mi piacciono ancora le belle cose scritte, vi posto due robe per farvi capire...
Qui l'ing Ruffatti risponde ad alcune domande, in relazione all'articolo completamente travisato dal giornalista redattore sul fatto quotidiano, ringrazio gli amici di giappopazzie.blogspot.com.
Giappo Pazzie: L'Ing. Ruffatti risponde
Qui una bella fotografia della stampa Italiana..
Japan earthquake shakes Italian media - European Journalism Centre
Non ho altro da aggiungere!
Ultima modifica di Tokugawa; 06/04/2011 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!