Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: GIAPPONE: RADIAZIONI ALLE STELLE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che ha espresso Hirose Takashi già dal 29 marzo nel link che ho postato ....
    Ti ricordo che il livello 7 per GREENPEACE è stato già raggiunto da 3 settimane: questo a sostegno della tesi e degli interessi politici-economici mondiali (aggiungo) che ci sono dietro.
    E poi vorrei farti una domanda: ma è misurabile la quantità di radiazioni che è fuoriuscita e che fuoriuscirà? Perchè nessuno si preoccupa di questo?
    Risposte veloci, non leggo blog politicizzati o comunque dove carpisco che dietro le loro idee o i loro commenti ci sono idee politiche in quanto incapaci di vedere le cose in maniera obbiettiva, le persone devono capire e farsi un'idea al di la della fede politica, ergo fuori tutti i blog di no-nuke, greenpeace e company, mi stanno tutti sulle balle!
    Per quanto riguarda la quantità di radiazioni, purtroppo non so darti una risposta precisa, ma calcola che non sono come un vaso che si riempe di acqua, una volta fuoriuscite entrano a far parte in breve tempo di tutto quello che ci circonda, si puo misurare la quantità di isotopi e quali siano, analizzando sia l'aria che il terreno o l'acqua o i cibi, fare previsioni sulle perdite future, ma penso che siano dei pipponi.
    Questa è una tipologia di energia della quale si conoascono in minima parte gli effetti e le conseguenze.
    Secondo me una fonte di energia nella quale si ha solo la capacità di poter premere il tasto on, ma non quella di premere un tasto off, non doveva minimanente essere impiegata per nessun utilizzo,ne militare ne tantomeno civile.
    Basta! bisogna che la smettano di giocare con il culo delle persone!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Risposte veloci, non leggo blog politicizzati o comunque dove carpisco che dietro le loro idee o i loro commenti ci sono idee politiche in quanto incapaci di vedere le cose in maniera obbiettiva, le persone devono capire e farsi un'idea al di la della fede politica, ergo fuori tutti i blog di no-nuke, greenpeace e company, mi stanno tutti sulle balle!
    Per quanto riguarda la quantità di radiazioni, purtroppo non so darti una risposta precisa, ma calcola che non sono come un vaso che si riempe di acqua, una volta fuoriuscite entrano a far parte in breve tempo di tutto quello che ci circonda, si puo misurare la quantità di isotopi e quali siano, analizzando sia l'aria che il terreno o l'acqua o i cibi, fare previsioni sulle perdite future, ma penso che siano dei pipponi.
    Questa è una tipologia di energia della quale si conoascono in minima parte gli effetti e le conseguenze.
    Secondo me una fonte di energia nella quale si ha solo la capacità di poter premere il tasto on, ma non quella di premere un tasto off, non doveva minimanente essere impiegata per nessun utilizzo,ne militare ne tantomeno civile.
    Basta! bisogna che la smettano di giocare con il culo delle persone!
    come non q8.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca