Ciao ragazzi è possibile montare la pompa freno brembo sulla mia street versione normale?? se si che modello?? grazieeeeeee!![]()
Ciao ragazzi è possibile montare la pompa freno brembo sulla mia street versione normale?? se si che modello?? grazieeeeeee!![]()




se vuoi montare una pompa radiale puoi farlo tranquillamente e ti consiglierei una classica 19/20 le trovi a prezzi ragionevoli .
ma devo cambiare anche l'attacco alla forcella? o posso lasciare tutto da originale magari con due dischi braking e basta?? grazie






non devi cambiare nulla, ti rerve solo un raccordo angolare per collegare i tubi originali alla nuova pompa, vai tranquillo....e il serbatoio dell'olio naturalmente....trovi tutto facilmente![]()
ok.. ti ringrazio.. ma che cifra andrò a spendere??..
io l'ho montata..ti consiglio per la street N la 16x18 e mi trovo da Dio...ricordati di comprare anche gli adattatori pompa assaile-radiale..
la 19x20 non è un granchè con le pinze a 2 pistoncini come le nostre ..ciao






siccome Manuele ha specificato per la street versione normale ho inteso che volesse montare solo la pompa radiale ed ho risposto sulla migliore configurazione per la pompa standard per la N...
certo se poi cambia forcella e piedini lo avrei consigliato in maniera diversa
comunque in ogni caso la 16x18 la vendi con facilità ai motardisti![]()