La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
forse non ha rispettato le consegne
la difesa deve essere proporzionata all'offesa...i banditi con il taglierino e lui gli scarica tutto il caricatore i giudici si appellano a questo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Da come l'ho sentita per radio sembra che abbia un attimo esagerato, e per quanto sia super d'accordo a passare i delinquenti per le armi, per la legge non si puo' fare come ha fatto lui.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Io non credo che il lavoro delle guardie giurate sia di uccidere i ladri. Se poi succede, ci sono delle leggi e bisogna vedere se sono state rispettate. Certo che, come dice urasch, se quelli erano armati di taglierino e lui gli ha sparato, forse ha perso il controllo.
erano armati di taglierino e in fuga. peggio di cosí (per la legge) non poteva fare. si é anche messo a sparare in un centro urbano molto ristretto....secondo me ha un po' esagerato. anche se un po' fa piacere vedere dei ladri puniti a dovere (un po' troppo a dovere)
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
considerato che vi sono già state risposte esaustive, aggiungo:
arrestate anche tutti coloro i quali sparano tutti i giorni stronzate sul TCP![]()
prima il processo però , ma ci vorrebbe un giudice terzo ...chi si offre
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...