Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
il mio Hobby è lavorare..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
arrampicata corsa sport da letto moto kart auto ps3 quindi...troppi
Originariamente Scritto da Turbo-555 arrampicata Mi piace un botto..però avrei paura a farla...(più che altro a scendere) Ma libera o sulle pareti appositie che trovi nelle palestre dedicate?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi piace un botto..però avrei paura a farla...(più che altro a scendere) Ma libera o sulle pareti appositie che trovi nelle palestre dedicate? no..si arrampica sui palazzi
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi piace un botto..però avrei paura a farla...(più che altro a scendere) Ma libera o sulle pareti appositie che trovi nelle palestre dedicate? sugli specchi
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Herbie 53 il mio Hobby è lavorare.. Il lavoro riabilita l'uomo...lo rende simile alle bestie!
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Come fate a mangiare roba che crescete? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da fabio.t509 Il lavoro riabilita l'uomo...lo rende simile alle bestie! si certo, ci mancherebbe anche che sono zoppo e anzichè fare fisio mi tocca pure lavorare
Originariamente Scritto da DocHollyday Potrei persino diventare tuo cliente, visto che non siamo troppo lontani! Perchè di dove sei esattamente? Originariamente Scritto da superIII YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ...
Ultima modifica di fabio.t509; 07/04/2011 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Abito a Civita Castellana ma sono spesso a Roma.
Regole del Forum