Ciao a tutti! Sto per acquistare un speed 1050 del 2005 con 35000 km, il prezzo è ben sotto le quotazioni di mercato (4.500). Mi sembra un pò bassino.. o faccio l'affare o prendo una fregatura! Voi che ne pensate?
Ciao a tutti! Sto per acquistare un speed 1050 del 2005 con 35000 km, il prezzo è ben sotto le quotazioni di mercato (4.500). Mi sembra un pò bassino.. o faccio l'affare o prendo una fregatura! Voi che ne pensate?
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

sezione sbagliata, sposto![]()

ora siamo in quella giusta![]()

Beh, per una Speed di 6 anni non mi pare proprio un regalo...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
grazie fearless.. piuttosto, che ne pensi?
quindi dici che ci può stare? in realtà sarebbe compreso di passaggio..
Ultima modifica di dambreus; 08/04/2011 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

A quel prezzo prendila !

Il prezzo mi sembra decisamente allineato con il mercato di adesso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'ho appena provata.. mi sembra che gira come si deve! Non avendola mai guidata, però, vi dico le mie sensazioni per sapere se corrispondono a realtà.
1. l'ho trovata molto dura sull'anteriore;
2. il posteriore, invece, molto (troppo) morbido.. quasi sembra oscillare.
Sono le giuste sensazioni di guida per questa moto o c'è qualcosa che non va? L'ammortizzatore posteriore immagino si possa regolare giusto?
Grazie ragazzi.
A.