Bello il portatarga così......solo che per i miei gusti , inclinerei ancora un pelo la targa ,al limite dei famosi 30° e cambierei le frecce , con qualcosa di omologato e carino!!!!
Poi , ad esser pignoli , di metterei anche questa luce targa .....che per me è bellissima!!!!
GetImageDetail.aspx.jpeg
Per il resto , gran bella moto
Lampsss
Ultima modifica di scarf75; 26/04/2012 alle 11:35
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Per l'inclinazione diciamo che l'ho messa pure troppo verticale dovrò mettermi con un goniometro a trovare quella giusta .
Molto bella quella luce , a me han proposto quella e mi è piaciuta non sono stato tanto a cercare ........ stasera son tornato al negozio per farmi mettere i rivetti ed ho tolto le viti provvisorie che avevo messo.
Tu non mi crederai ma a me piacciono davvero le frecce originali e ho pure dovuto ammattire un pò per adattarle... nel sottocoda ne avevo comprese 2 in carbon look carine ma riesco a trovarne un tipo che mi faccia passare il fatto di tenermi quelle originali, o son troppo piccole o troppo tamarre....
Grazie tante...
Ti posso garantire che dal vivo fà tutt'altro effetto...... grazie ...
Altre due foto di giorno...
![]()
Ultima modifica di cianche; 26/04/2012 alle 18:52
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Complimentia mio gusto ti sei fatto una delle street più belle mai viste... il portatarga ci voleva proprio
![]()
la realizzazione è spettacolare...forse avrei messo anche il cupolino ma quello poi è un fatto di gusti...unico dubbio lo ZARD è completo o solo terminale? nel caso come ti trovi mappe, strappi, e quant'altro?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Intanto grazie per i complimenti, il cupolo avevo intenzione di metterlo ma già solo con i fari i carbonio fà un bell'effetto dal vivo che non mi è più interessato....
Lo Zard è il completo senza Kat con finale omologato, mappatura Arrow basso ....l'ho sù da 6-7000 Km ( questo da meno prima avevo quello senza il finalino in carbonio)e mi trovo benissimo sia nell'uso quotidiano che in collina senza mai togliere il dbk.
Nessuno strappo nè buco nè incertezza , dai 50-60 in 6° dai gas e lei và senza indugi oltre a questo è un pò più "cattiva" oltre i 6000 , lo si nota in autostrada da come passa dai 130 ai 230 pur avendo sù una bella vela da 180 cm X 85 kg di peso!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ultima modifica di cianche; 17/02/2014 alle 19:56
davvero di classe![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Complimenti! a me non piace molto il carbonio ma...visto come lo hai usato..inizio a ricredermi!