Oggi pomeriggio in centro a Pordenone (ma vista altre volte stesso posto): Speed nera 2005 con Zard, Quickshifter, pedane arretrate, frecce e specchietti Rizoma, adesivo Power Commander...qualcuno del forum?

Oggi pomeriggio in centro a Pordenone (ma vista altre volte stesso posto): Speed nera 2005 con Zard, Quickshifter, pedane arretrate, frecce e specchietti Rizoma, adesivo Power Commander...qualcuno del forum?
Oggi, 2/11, avvistate due Speed nere al S. Orsola di Bologna.
Una era parcheggiata correttamente nei posti per le moto, l'altra era davanti al bar alla cazzo di cane.![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
E' passato qualche giorno e continuo a vedere la Speed nera senza cupolino parcheggiata al S.Orsola. Oggi aveva anche un casco nero appoggiato sul serbatoio. Qualcuno del forum che lavora là?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Domenica 20/11 ad Apecchio, passata davanti alla sede della banca BCC, ho visto una Speed (credo 2010) S.E. in un gruppetto con altre moto... Sempre molto bella!![]()
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Sempre io......
Quando sono a Roma dalla Ragazza vedo sempre una speed (credo 05/06) parcheggiata in via Gela davanti all'officina Fiat/Lancia/Alfa. E' di un ragazzo del forum?
Semplice curiosità...
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Domenica 8 Gennaio, Speed solitaria nera MY 2006 credo, sulla cima della via per il Lissolo (LC) per foto panoramica al tramonto.
Qualcuno iscritto al forum?

Oggi 22..1..12 speed 2011 nera direzione Pontassieve .. io andavo in direzione opposta e salutati![]()
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

oggi 22-1 speed 955 blu a pontedera.

Avvistata oggi (mi ha sorpassato per poi fermarsi al semaforo davanti a me) una Speed 955 grigia, in zona Arsiero![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Oggi (25 febbraio 2012) avvistata più volte a casale monferrato (sempre nei dintorni di piazza castello) una speed nera modello 05-07 nera, con zard, cupolino triumph e sottocoda mad doctor (o come si scrive) mi sembra intorno alle 17:30 a occhio! E subito dopo altre 2, speed o street, non ho avuto il tempo di vederle! Qualcuna si chi era/erano?
VENDO SPEED 1050 '06 A PEZZI http://www.forumtriumphchepassione.c...e-rimasto.html