Ultima modifica di corra; 11/04/2011 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
non mi esprimo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
ragazzi per favore...non cadiamo in discorsi di cattivo gusto...
lo fanno per protesta è ovvio,DALLE SOLE FOTO E VIDEO visti in tv non mi pare che il centro di accoglienza di lampedusa sia da considerare UMANO,l'altro giorno ha cercato di mettersi fuoco un immigrato,ma nessuno ne ha parlato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Allora mi sembrate quelli froci col culo degli altri.
Li vogliamo o no risbattere indietro?
Cazzo abbiamo una marina che ci costa miliardi, riusciranno bene no a intercettare quattro barconi di disperati.
Vuol dire che chiunque può invaderci via mare impunamente?
Allora, perchè il governo non lo fa?
Colpa della sinistra?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dagli eventi mi sembra di capire che l'Unione Europea...per noi...sia solo un costo in più......se ne sbattono altamente di questo caso......e ci limitano in tutto....con regole assurde nel mercato.......
son solo altri parlamentari da mantenere......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”