Allora;
sfatiamo subito i falsi miti,il buffet l'ho saltato a piè pari
(la mia chance di primeggiare....)per non fare tardi nel rientro a casa.A tavola non ho bisogno di turni di prove,so er n°1
.
La giornata è andata benissimo,escluso il primo turnio del mattino dove le gomme avevano la cera e l'asfalto era bagnato......Incredibile a dirsi C'ERA MENO GENTE DELL'ANNO SCORSO.....Sono partito con i principianti ,ma principianti veri;turno banganto starlane spento
.....Chiedo ed ottengo di passare ad uno dei gruppi intermedi con qualche dubbio sulle mioe capacità;ebbene a parte il fatto che eravamo scarsi 30 (esistevano 2 gruppi ,ed i truni erano 5 + 1ora e 20 min di open track finale),erano veramente lenti,ma lenti.Ho sorpassato moto solopista all'esterno dell'arrabbiata1 e della bucine.....Girato sul passo di 2.28(ancora un 'ho capito come funziona del tutto lo starlane...)con un best di 2.25(3 sec meglio del precedente);unico problema ,a parte la fuga anticipata,è stata la gomma post;stappata a dx e sx.Pressioni a caldo da termo a 1.6,mono precaricato ad un giro dal tutto chiuso e gomma ridotta malino;nonstante questo le d211 sono andate da paura,mai uno a sbavatura o un accenno di perdita d'adaerenza.
L'asfalto ;chi ha detto che non è abrasivodoveva vedere le slick di alcuni del turno esperti,divorate.Io non posso fare raffronti,ma in ottobre le k2 (asfalto vecchio)gli ho fatto le carezze;ilp oosteriore endurance delle recer,strappi a parte,si è consumato abbastanza,girando un turno meno di ottobre(anzi 2 visto il giro wet del mattino...).
Il prox anno,capre che non siete altro,prenotiamo a gennaio!