Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: MUGELLO ARRIVO ! Info termo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955

Talking ecchimeeeee

Allora;
    sfatiamo subito i falsi miti ,il buffet l'ho saltato a piè pari (la mia chance di primeggiare....)per non fare tardi nel rientro a casa.A tavola non ho bisogno di turni di prove,so er n°1.
    La giornata è andata benissimo,escluso il primo turnio del mattino dove le gomme avevano la cera e l'asfalto era bagnato ......Incredibile a dirsi C'ERA MENO GENTE DELL'ANNO SCORSO.....Sono partito con i principianti ,ma principianti veri;turno banganto starlane spento .....Chiedo ed ottengo di passare ad uno dei gruppi intermedi con qualche dubbio sulle mioe capacità;ebbene a parte il fatto che eravamo scarsi 30 (esistevano 2 gruppi ,ed i truni erano 5 + 1ora e 20 min di open track finale),erano veramente lenti,ma lenti.Ho sorpassato moto solopista all'esterno dell'arrabbiata1 e della bucine.....Girato sul passo di 2.28(ancora un 'ho capito come funziona del tutto lo starlane...)con un best di 2.25(3 sec meglio del precedente);unico problema ,a parte la fuga anticipata,è stata la gomma post;stappata a dx e sx.Pressioni a caldo da termo a 1.6,mono precaricato ad un giro dal tutto chiuso e gomma ridotta malino;nonstante questo le d211 sono andate da paura,mai uno a sbavatura o un accenno di perdita d'adaerenza.
    L'asfalto ;chi ha detto che non è abrasivodoveva vedere le slick di alcuni del turno esperti,divorate.Io non posso fare raffronti,ma in ottobre le k2 (asfalto vecchio)gli ho fatto le carezze;ilp oosteriore endurance delle recer,strappi a parte,si è consumato abbastanza,girando un turno meno di ottobre(anzi 2 visto il giro wet del mattino...).
    Il prox anno,capre che non siete altro,prenotiamo a gennaio!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    quello degli strappi è una lamentela abbastanza comune, anzi tutti quelli che conosco hanno avuto questo problema già con il caldo della scorsa settimana, anzi c'è chi ha strappato perfino l'anteriore.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    quello degli strappi è una lamentela abbastanza comune, anzi tutti quelli che conosco hanno avuto questo problema già con il caldo della scorsa settimana, anzi c'è chi ha strappato perfino l'anteriore.
    Io ,prima di arrivare a precaricare quasi fino in fondo,avevo uno strappetto anche alla media ant....pooi caricando di più davanti è sparito.Per fortuna mia,io ho un modo di guidare molto tranquillo;gli strappi sono a 3-4cm dalla spalla(riapro a moto dritta )perciò con qualche km su strada conto di rimediare.Ho il dubbio che la molla non sia sufficiente(sono ingrassato....),oppure è il limite di un mono senza reg in compressione.Che faresti mauro;provo a cambiare molla,o mi devo frugare per qualcosa di meglio(questa stagione volevo evitarlo)?
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io ho girato domenica temperatura calda ma non esagerata....la gomma sia posteriore che anteriore è decisamente uniforme nel consumo senza nessuno strappo......e neppure quelli che hanno girato con me (eravamo in 4) avevano gomme strappate....bho.....

leo.....sto rc8?????????

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    io ho girato domenica temperatura calda ma non esagerata....la gomma sia posteriore che anteriore è decisamente uniforme nel consumo senza nessuno strappo......e neppure quelli che hanno girato con me (eravamo in 4) avevano gomme strappate....bho.....

leo.....sto rc8?????????
    Se erano pirelli,anche ieri non strappavano;solo le slick e le dunlop.L'rc8 l'ho lasciata lì dov'era;mi divertivo troppo con la mia.Girare a 2 all'ora(paghi ogni danno in caso di caduta,e sonop pezzi oroginali....)non mi interessava,tant'è vero che ho passato nel guidato quasi tutte le rc8 che giravano nel mio turno....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se erano pirelli,anche ieri non strappavano;solo le slick e le dunlop.L'rc8 l'ho lasciata lì dov'era;mi divertivo troppo con la mia.Girare a 2 all'ora(paghi ogni danno in caso di caduta,e sonop pezzi oroginali....)non mi interessava,tant'è vero che ho passato nel guidato quasi tutte le rc8 che giravano nel mio turno....
    Io e mio fratello avevamo k3 gli altri due..uno pirelli slick e l altro super dragon
    comunque vero che in nuovo asfalto è uno spettacolo..

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Io e mio fratello avevamo k3 gli altri due..uno pirelli slick e l altro super dragon
    comunque vero che in nuovo asfalto è uno spettacolo..
    Ho visto l'rc8 di cordara e aveva ridotto le gomme parecchio male,a dettta sua l'asfalto ancora non ha grip ottimale e consuma troppo le gomme,ma si parla di gente che ribalta il gas,non noi cmuni mortali.Per me ,mattina a parte,il grip era ottimale.Le gp recer hanno una tenuta allucinante,ma hanno il difetto di essere molto sensibili a pressioni e precarichi,tendendo a strappare; le ktm con le bt003rs non strappavano.

TCP Rider L'avatar di starter
    Moto
    EX Speed Triple 1050 '06. NOW: Ducati Multistrada
    Leo, hai provato a chidere lumi al tecnico delle sospensioni di turno? Sempre se c'era...

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da starter Visualizza Messaggio
    Leo, hai provato a chidere lumi al tecnico delle sospensioni di turno? Sempre se c'era...
    lo ha impiccato di molla posteriore e basta

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Ottimo Leo, mi prenoto per la prenotazione del prossimo anno prenotando permettendo

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima