Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Report Rijeka 9-10/04

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nme
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Ciao Claudio. Mi unisco al tuo post sperando che ti faccia piacere.

Non ti dovresti preoccupare più di tanto secondo me... Mi sono soffermato a guardarti girare e devi solo riprendere fiducia. I Botti si ricordano e frenano psicologicamente...ma ti assicuro che quando tornerai a divertirti sul serio in sella svaniranno.
    Ci son passato
    Hai una moto che tuona meglio di quella di Luca Tommasini. DAVVERO.

Già venerdi la pista era molto calda. E le bandiere rosse di sabato immagino te le ricorderai. Faceva veramente caldo.. l'asfalto non era dei più sinceri e le Gp Racer mi hanno dato del filo da torcere fino a quando non ho abbassato la pressione di 0.2bar e precaricato il mono di 4 giri
    L'Endurance non l'ho fatta perchè i due "ipotetici" compagni si son spaccati ...e cmq ero dell'idea di non farla proprio perchè avrei buttato via un treno...dopo 5 giri esatti le mie sospe chiedono venia.

Sabato ci siamo visti in pit lane e come hai notato bobo senza trasponder non mi ha fatto fare GIUSTAMENTE la garuzza [..un compagno di box li aveva riconsegnati la sera e credevo di averlo ancora montato]

Domenica IMHO avreti dovuto fare la garetta... ci saremmo divertiti !!!
    Sono salito sul podio prendendo la coppetta del Quinto posto con un best di 45.0 perchè non me la son sentita di passare un mio amichetto ( tanto sapevo già di essergli arrivato davanti proprio perchè partiva 4 posizioni prima).
    Forse sarei anche riuscito a scendere sotto all'innaspettato 42 visto che erano 3 anni che non mi facevo una pistata seria e con moto originale che dopo 30k km verrà preparata SOLO pista. Se lo merita

Alla fine che rapporti hai usato? Io col 49 ero cortissimo e non potevo staccare all'alberello proprio xche entrava il limitatore e dovevo mollare poco dopo i 200

Agevolo anche video on board dell'ultimo giro.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di maurotrevi; 13/04/2011 alle 15:13