Mi si é rotto anche questo........
Prima quello di Jin, poi quello Valtermoto, ora anche quello MRS..........
Negli ultimi 10'000 km ne ho fatti fuori 3!!!
Me ne consigliate uno veramente robusto da montare sulla Street?![]()
Mi si é rotto anche questo........
Prima quello di Jin, poi quello Valtermoto, ora anche quello MRS..........
Negli ultimi 10'000 km ne ho fatti fuori 3!!!
Me ne consigliate uno veramente robusto da montare sulla Street?![]()
ma ora lo vorresti per il becco originale?
gli hai rotti perchè hanno toccato la gomma?
7Luglio.

Ma come fai a romperli??? Io ho su quello di Jin e non ho mai avuto problemi...
io ho su un barracuda e ti diro che mi trovo benissimo cmq è strano che tu li rompa cosi facilmente....
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
Tutti rotti con le vibrazioni....
Si iniziano a vedere i segnetti appena sopra la targa e poi piano piano si allungano fino a farmi cadere la targa...
Ho visto che il barracuda ha il lamierino più largo e costa poco... mi sa che domani vado a comprare quello, almeno di sicuro durerà di più...
Comunque non so se può essere dovuto al fatto che sto sempre su una ruota... secondo me può centrare qualcosa...
Comunque penso che alla base di tutto il problema é dovuto alle forme spigolose
E' sempre dagli spigoli che partono le lesioni......
Quello barracuda sembra essere della forma giusta
http://www.accessorimotostore.com/in...oducts_id=1369
Ultima modifica di DJ D-Powa; 12/04/2011 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
io ho adattato il portatarga evotech al sottocoda mrs. Quello mrs pesava un sacco e il vtr fletteva un sacco nelle buche....quello evotech in alluminio ora sta li al suo posto solido come una roccia
il mio![]()
io pure ho lo scheletro interno di quello barracuda...

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io ho il Divina Racing ed è in alluminio e acciaio. Per ora nessun problema...